Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _ForeverAlone_    03/11/2013    1 recensioni
Questa piccolissima One-short fa parte della mia serie: "Kim e la famiglia Brief". In verità, questa raccolta sta diventando tutta dedicata a Vegeta e il suo comportamento verso la ragazza di Trunks, ma capitemi, è il mio personaggio preferito^^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kim e la famiglia Brief'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola creatura



Aprì la porta con cautela, cercando di non svegliare quella piccola vita che beatamente dormiva nella culla, al centro della stanza. 
La bambina faceva piccoli respiri regolari, che Vegeta aveva sentito già tante volte. Nonostante la giovanissima età, aveva già dei folti e lunghi capelli lilla, sparsi sul piccolo cuscino. Gli occhi erano chiusi, ma il nonno sapeva che, se gli avesse aperti, la piccola Lilet avrebbe mostrato per la millesima volta quelle pozze azzurre che lo avevano catturato alla sua nascita.
Il nonno si sporse ancora di più, osservando meglio la nipotina. Se fosse stata un maschietto, l'avrebbe di sicuro scambiata per Trunks, il padre di quella bellissima creaturina. 
Regalò alla piccola bammbina una carezza sulla guancia rosea, per poi sussultare all'udire una voce assonnata, proveniente dalla porta spalancata.
-E' un nonno veramente amorevole.....principe-
Quella terrestre cominciava a non sopportarla, ma doveva ringraziarla per averlo reso nonno di quella creaturina che, sentendo la sua presenza, gli aveva preso goffamente un dito, senza però svegliarsi.


Ciao^^
Mi scuso se è veramente corta ç.ç
Volevo creare una Drabble ma mi è venuta lunga 1091 caratteri xD
A presto!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _ForeverAlone_