Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    03/11/2013    2 recensioni
"-Come si fa a resistere al suo dolce sguardo da cucciolo? Ok, Chris, calmati. Respira e vai avanti.-
Darren inziò a osservarlo: era perfetto. Sembrava un piccolo angelo, i capelli un po’ arruffati, le gote candide, la pelle lucida e morbida."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buoansera cuori, come state?
Come avete passato il ponte? Io super bene, soprattutto dopo la 4x14 di ieri su Italia Uno. Mamma mia, non ho mai pianto così tanto.
Ecco a voi il capitolo. Buona lettura.












BIP BIP… BIP BIP…
“Ma che diamine? Ma io non mi ricordavo di aver messo la sveglia!” disse il soprano che tastava lo spazio attorno a sé per cercare l’oggetto che produceva quell’odioso suono, tutto rigorosamente ad occhi chiusi.
Il sole era alto già da un po’, i raggi che entravano dalla finestra, riscaldava il corpo del ragazzo che si stava stiracchiando prima di aprire gli occhi e vedere che non era in camera sua. Iniziò a tastare nuovamente attorno a sé per vedere dove si trovava e sentì prima delle dita, poi la mano, il bicipite e una coscia.
“Ma che caz- DARREEEEN! SVEGLIATI.ORA!”
“Mmmmmh, ancora 5 minuti mamma”
“Ma che 5 minuti, svegliati ora! E poi non sono tua mamma. Sono Chris, imbecille di uno!”
“Che cosa è successo? Perché tutto questo casino Chris?” disse il ricciolo con la bocca impastata
“Cosa è successo? Adesso spiegami perché siamo qui, sul divano, abbracciati con te che mi stringi come un peluche. Spiegamelo!”
“Se ti calmi, te lo spiego. Non è una cosa così tragica?”
“NON E’ UNA COSA TRAGICA? Darren, se entrava qualcuno e ci vedeva così, chissà cosa avrebbe pensato! Lo sai che tutti pensano che io e te stiamo insieme, cosa assolutamente non vera, ma pensi a cosa siamo andati incontro? Se chiunque ci avesse visto così.. mamma mia, non farmici pensare.”
“Chris.. Chris, calmati. Lo so a cosa siamo andati incontro, ma tranquillo. Adesso ti spiego. Allora, ieri sera sono venuto da te per vedere Harry Potter, tu mi urlavi dalla porta e-“
“Darren, guarda che so cosa è successo ieri sera, il punto è: cosa è successo quando abbiamo guardato il film!”
“Aaaah, beh, tu ti sei addormentato e dato che non sapevo se ti saresti arrabbiato se ti avessi portato in camera, ti ho fatto sdraiare su di me, per farti sentire più comodo, poi mi hai abbracciato e mi sono addormentato anche io. Nulla di grave!”
“Lasciamo stare va, che è meglio. Siamo in ritardassimo, Ryan ci uccide se entro 10 minuti non siamo sul set. Perciò ora, io vado a farmi la doccia, tu.. fai qualsiasi cosa tu voglia, tanto ormai conosci casa mia a memoria.”
“Ok”

**
“Chriiiss, veloce, siamo in super ritardassimo. Sbrigati!”
“Arrivo Hobbit, 5 minuti e arrivo.”
“5 minuti? Stai scherzando, vero? MUOVITI.ORA”
“Eccomi, andiamo, velocemente!”
“Quando l’ho detto io no eh?!” disse Darren ironicamente.
“Stai zitto o le prendi.”
“Ok, sto zitto”

**
Dopo esattamente 5 minuti

“CHRIS! DARREN! VENITE QUI. ORA. SAPETE COSA SIGNIFICA ESSERE PUNTUALI?”
“Scusaci Ryan, ma la mia macchina si è rotta e Darren è passato a prendermi e poi, sai, c’è traffico a quest’ora.”
“Questa volta la passate. Ora vi voglio nel mio ufficio per parlare del prossimo episodio.”
“Tranquillo Ryan, con calma, siamo qui.” rispose Darren con un dolce sorriso
“CON CALMA? DARREN CRISS, RITIENITI FORTUNATO AD ESSERE BELLO E ATTRAENTE E CHE SEI IL FIDANZATO DI KURT, SENNO’ A QUEST’ORA TI RITROVERESTI IN MEZZO AD UNA STRADA A CANTARE!”
“Mamma mia, come siamo cattivi! Volevo essere simpatico!”
“Darren, ti conviene stare zitto.” disse il soprano, appoggiandogli una mano sulla spalla.
Darren si voltò verso di lui, cercando di non sorridere come un ebete:
-NO. NO,NO. NO. Darren Criss, stai calmo. E’ solo una mano sulla spalla, non è nulla. Ok, ora mi calmo. Tranquillo. E’ solo la fantastica e meravigliosa mano di Chris.-

**
“Allora, da settimana prossima giriamo la 4x14, l’episodio “riparatore” delle coppie. La Finchel si riunirà e succederà quel che succederà, mentre per la Klaine, sarà qualcosa di più sensuale.”
-Non farli pomiciare, non farli pomiciare, non farli pomic-
“Pomiceranno nel retro della macchina”
-Chris, le tue preghiere non sono servite a nulla. Maledizione-
“Bene. Sono felice che la Klaine ritorni insieme, no Chris?” chiese il moro al soprano.
“Certo, come no! Felicissimo!” disse Chris cercando di non piangere per la disperazione.
“Poi canteranno insieme una canzone, e verso la fine, mentre Lea e Cory cantano We’ve got Tonight, si dirigeranno in una camera d’albergo per… beh, potete immaginare.
“Sto immaginando”
“Beh, questi sono i copioni. Provate e ci vediamo settimana prossima. PUNTUALI!”
“Sii, Ryan, puntualissimi!” dissero in coro i due amici.

**
Usciti dall’ufficio, si fermarono, si guardarono negli occhi e silenzio. Un silenzio che faceva male.
Che stava succedendo? Non erano mai stati in silenzio così, c’era qualcosa che non quadrava.

In quel momento passarono di lì Mark, Chord e Kevin.
Salutarono i due e Mark disse:
“Ho saputo della bellissima e aspettata pomiciata Klaine. Congratulazioni piccioncini, ora potete sbaciucchiarvi e scopare quanto volete!”
“Mark, chiudi quella bocca o sappi che ti ritroverai i miei sai infilzati in qualche posto non tanto piacevole! E poi, io e Darren siamo solo amici. AMICI!”
“Come siamo arrabbiati Chris, era una battuta! E comunque sono felice della scena.”
“Grazie Kevin, sono super felice anche io!” disse Darren sorridendo.

Appena i tre amici se ne andarono, Chris si girò verso Darren e disse:
“Ma sei stupido o cosa? Gli dai anche corda?”
“Perché? Non sei felice che i Klaine ritornano insieme?”
“Si, ma..”
“Ma?”
“Niente, lascia stare. Andiamo che è meglio. E smettila di dar corda a quei due.”

I due si allontanarono dallo studio, con Darren che teneva stretto a se Chris, che era sull’orlo di una crisi isterica.










ANGOLO DELL’AUTRICE:
Beh, che ne dite? Amo Darren e Chris e la loro amicizia, e perché non descrivere il loro rapporto amore/amicizia?
Comunque, qui si può notare un Chris abbastanza irritato. Causa? TROPPO DARREN.
Chris, se vuoi facciamo cambio e vengo io al tuo posto.

Un ringraziamento alle 86 persone che hanno letto il capitolo rpecedente, alle 2 persone che l’hanno recensito (LOVE U <3 ).

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie