Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    03/11/2013    5 recensioni
"Iruka si era sempre definito una persona paziente, ma ormai era prossimo all’esasperazione. Il motivo?
Erano mesi ormai che frequentava Kakashi, mesi in cui era stato costretto a baciare quella stupida maschera, piuttosto che le sue labbra..."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iruka si era sempre definito una persona paziente, ma ormai era prossimo all’esasperazione. Il motivo?

Erano mesi ormai che frequentava Kakashi, mesi in cui era stato costretto a baciare quella stupida maschera, piuttosto che le sue labbra.

Ogni volta che aveva toccato l’argomento, Iruka non aveva ottenuto nulla se non risposte evasive. E adesso si era stufato; Kakashi gli doveva una spiegazione, si doveva togliere quella maledetta maschera.

Era per questo motivo che Iruka stava marciando con passo deciso verso la casa dell’albino.

Quando arrivò, bussò deciso.

“Kakashi, sono io, Iruka!” esclamò. Aspettò qualche secondo, poi sentì armeggiare dietro la porta e poco dopo il volto di Kakashi sbucò dalla porta aperta.

“Oh Iruka! Come mai da queste parti?” chiese.

“Posso entrare?” Chiese Iruka.

Kakashi non rispose ma si fece da parte per farlo entrare, cominciando ad intuire il motivo di quella visita improvvisa.

“Kakashi senti, ormai è da parecchio che stiamo insieme e…”

Ci risiamo.” Pensò Kakashi, poi interruppe Iruka:” Mi pare di averti detto che non ne voglio parlare!” esclamò un po’ freddo.

“Si bè e io mi sono stufato di baciare una maschera!” esclamò Iruka.

Kakashi alzò le spalle.

“Puoi sempre andare con qualcun altro.” Gli rispose noncurante.

Queste parole ferirono Iruka, che abbassò lo sguardo e strinse i pugni.

“Non lo pensi veramente. Spero che tu non lo pensi veramente.” Mormorò.

Kakashi non gli rispose, ma gli voltò le spalle; allora Iruka fece una cosa molto stupida: si lanciò verso l’albino provando a coglierlo di sorpresa per potergli togliere la maschera.

Con uno scatto Kakashi si girò e inchiodò Iruka al muro, premendogli un braccio alla gola.

Iruka deglutì,notando lo sguardo furioso dell’altro.

Si guardarono l’un l’altro per minuti interminabili, poi lentamente Kakashi allentò la pressione sulla gola di Iruka, spostando il braccio sul muro e abbassò lo sguardo. Iruka aspettò che l’altro si decidesse a dire qualcosa, ma quando non lo fece, si schiarì la gola.

“Perché non ti fidi di me? Cos’hai di così terribile o spaventoso da nascondere…Kakashi?”

Sentendo il suo nome, l’altro rialzò la testa. Così facendo notò il rivolo di sangue che colava dall’angolo della bocca di Iruka. Niente di grave il moro si era solo morso la lingua, ma Kakashi istintivamente portò la mano sulla sua guancia e con il pollice pulì il sangue.

“Perdonami.” Mormorò.

Un sorrisetto comparve sul volto di Iruka.

“Solo se ti decidi a darmi una spiegazione.” Gli rispose.

Kakashi sgranò gli occhi: tutto si aspettava meno che quella risposta.

“Ricattatore!” lo prese in giro, poi sospirò.

“Non è quello che c’è sotto la maschera, è il motivo per cui c’è…è questa la cosa di cui non voglio parlare. È una cosa di cui…mi vergogno enormemente.” Ammise infine Kakashi.

“Allora non parlarmene. Se ti da così fastidio non farlo. Però..permettimi di vederti tutta la faccia.”

Kakashi ci pensò su per qualche secondo, poi afferrò una mano del moro e la guidò sul proprio viso.

Iruka capì le sue intenzioni e afferrò la maschera, tirandola giù con un gesto deciso.

La metà inferiore del volto di Kakashi era ricoperta di bruciature. Iruka sgranò gli occhi, pensando a quanto avesse dovuto soffrire Kakashi. Lo stesso Kakashi che adesso gli stava di fronte, aspettando una sua reazione.

Iruka gli passò una mano su quelle bruciature, poi non resistette oltre e lo attirò a se, potendo finalmente baciarlo. Fu un bacio degno di questo nome, un bacio che Iruka aspettava da tempo.

Quando si separarono, Kakashi poggiò la fronte su quella di Iruka.

“Grazie, per non aver fatto domande.” Disse.

Iruka sogghignò.

“Non credere che non ne abbia. Ma…posso aspettare.” Gli rispose.

“Aspettare cosa?” chiese Kakashi.

“Il momento in cui sarai pronto a parlarne!”

Kakashi sorrise e baciò nuovamente Iruka, ricordandosi perché stava con lui.

ANGOLO AUTRICE

Niente da fa, sti due insieme mi piacciono! Chiedo perdono per chi avesse voluto sapere il segreto di Kakashi, ma il nostro Ninja-Copia si svela un pochino alla volta! :D

Bon fatemi sapere che ne pensate!! Alla prossima, sesshy!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94