Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: MikyBieber    03/11/2013    0 recensioni
Emily Smith, una ragazza normale presa solo dal suo idolo: Justin Bieber. Non si aspetta niente di particolare fino a quando...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento: sono Emily Smith, ho 17 anni e vivo a New York. Sono alta e magra ma non troppo, ho gli occhi marroni e capelli ondulati e castani. Sono una Belieber da quando avevo 13 anni. I miei genitori purtroppo sono venuti a mancare quando avevo solo 5 anni. Abito con mia nonna, faccio la cameriera in un bar e con la misera paga che ricevo amalapena riusciamo ad arrivare a fine mese... Ho iniziato a tagliarmi da quando è morto mio nonno, è l'unica cosa che mi risolleva. Mi sento inutile per questo mondo e certe volte penso che non dovevo neanche nascere... Primo giorno di scuola maledico mentalmente la sveglia per aver interrotto i miei sogni... Sfortunatamente devo alzarmi. Indosso i primi vestiti che trovo: una maglia a maniche corte con sopra un maglione viola oversize, dei leggins neri e delle all star viola. Mi metto un filo di trucco e scendo per fare colazione. la dolce voce della nonna è l'unica cosa che mi fa star bene la mattina. <'Giorno>. Finisco in fretta la colazione e saluto la nonna per andare a scuola. Entro nell'edificio e mi fiondo in segreteria per ricevere gli orari e il numero del mio armadietto. Mi giro e trovo la mia migliore amica bella e splendente come sempre, quest'ultima è alta e bionda, ha gli occhi marroni. È una delle ragazze più belle che abbia mai visto! ci abbracciamo ci consultiamo gli orari, mentre camminiamiamo non facendo caso a chi ci veniva in contro ci scontriamo con...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikyBieber