Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    19/04/2008    11 recensioni
Anni e anni fà, in una era dimenticata da Dio, dagli uomini e da Harry Potter, Tsunade ebbe la magnifica idea di organizzare uno scontro tra menti, una gara poetica...
[...] "Oh Itachi da tempo ho sperato di vedere il tuo corpo decapitato" [...]
[Da leggersi preferibilmente prima che Deidara la faccia esplodere]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poesia Ma salve a tutti!!!
Siccome, scusate, chiedo umilmente venia, non ho il tempo di rispondere alle recensioni (ok, ora posate le forche) scrivo solo una piccola noticina-ina-ina per laramao...
Cara, ma così mi arreca offesa T_T come può mai pensare che queste poesie  non le scrivo da sola???? ç_ç me piange, dopo tutta la fatica che faccio!




And the winner iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis...!!!!!!!!


Mentre i nostri fantomatici ninja riemergevano dalle dune di sabbia che il nostro fantomatico Gaara aveva fatto precipitare sulla nostra fantomatica Konoha, i nostri fantomatici criminali preferiti avevano aperto un piccolo e lieve battibecco...
"ESPLOSIONE!!"
"ETERNITA'!!"
"ESPLOSIONE!!"
"ETERNITA'!!"
"ESPLOSIONE!!"
"ETERNITAAAAAA'!!!!!!!!
              BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!
La testa di Sasori schizzò lontano mentre l'esile corpicino del piccolo danna correva in cerchio con le braccia protese in avanti nel vano tentativo di recuperarla.
Nel frattempo Itachi si rifugiava dalla furia omicida di Sasuke che, per tener fede alla sua poesia, gli aveva posto davanti il suo nuovo campionario di armi e tecniche di tortura affinchè il fratello maggiore potesse scegliere il modo in cui preferiva morire.
Zetsu invece aveva, purtroppo, trovato l'accademia di Konoha che, siccome il maestro Iruka era troppo impegnato ad inseguire Naruto, era stata lasciata ingenuamente incustodita a discapito del povero Konohamaru che a quest'ora, molto probabilmente, era già bell'e digerito.
Kisame nel frattempo, cercava con disperazione e ormai in preda alle lacrime il fantomatico numero della fantomatica sirenetta.
Il dinamitardo invece era, con grande dispiacere di tutte le fans, stato arrestato per un presunto attentato terroristico nei pressi di Baghdad.
Kakapra, che con l'Akatsuki non c'entra niente, me senza di lui il capitolo non può esistere, s'interrogava ancora sui perchè della vita...
Kakapra: Perchè non esiste un alimento per gatti al gusto di topo??? Se qualcuno sa darmi la risposta lo prego di contattarmi alla mail VoteForKakapra@TheBest.Kaka e gli fornirò il mio numero di cellulare...
Intanto che tali dilemmi cercavano di essere risolti, il super fighissimo leader, che ringrazia se stesso di esistere, girava per il villaggio della foglia (non chiedetemi come) immerso nella sua nube di nebbia salutando chiunque incontrasse con una stretta di mano e dicendo: "Buongiorno, sono il leader!"
Così come Hidan che, preso da tutta quella gente nuova, non poteva fare a meno di fermarla e di chiedere: "Fratello, conosci il mondo di Geova?"
Ma che fine avrà fatto il nostro quasi-Akatsukino preferito???
Il re dell'arancione???
Se attaccato al piede di Deidara non c'è allora dove sraà mai il bravo ragazzo???

Una figura si avvicinò al palchetto allestito in occasione della competizione...

"Uhh la mia poesia ma che sballo!
Si si, Tobi adora il giallo!
Però, pensandoci benone
a Tobi piace di più l'arancione...
Ma io non sono pazzo
no, Tobi è un bravo ragazzo!
Tobi vuole una cosa ormai,
Tobi vuole il suo sempai!
Tobi è un bravo ragazzo,
Tobi è un bravo ragazzo!
Ah sarda sardina
la notte si avvicina
puzza l'ascella
ed io tocco una stella...
Dito divino
ti ficco nel nasino
esci adornato
una cerchio un pò dorato...
Ma no ditone,
non dorato, meglio arancione!
SEMPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DOVE STAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????
Tobi è un bravo ragazzo,
Tobi è un bravo ragazzo!
Tobi è quasi nell'associazione,
Tobi ama l'arancione,
Tobi ama il migliore,
il sempai ha il suo cuore!
Tobi è un bravo ragazzo,
Tobi è un bravo ragazzo!
Toni non parla solo soletto
perchè Tobi vuole il suo prediletto...
SEMPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
TOBI E' UNA BRAVO RAGAZZOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"













Ovviamente mi aspetto, come sempre del resto, taaaaaaaaaaaaante recensioni...
Me si prepara a scrivere la prossima...
Ma ditemi...
Chi deve essere il nuovo concorrente???
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica