Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: manies    03/11/2013    5 recensioni
{ Alice, you're again late! }
Will imprecò sottovoce. La bionda, durante il sonno, sussurrava così tante volte il nome del suo amore perduto da farglielo odiare. La verità era che, in momenti come quelli, il ragazzo avrebbe preferito di gran lunga essere a Storybrooke, nel Maine. Lì avrebbe potuto prendere una bottiglia di quello strano whiskey, o un caffè, o una ciambella, e lasciar perdere l'amore. Lì, invece, con la più grande ricercata del Paese delle Meraviglie al suo fianco, era piuttosto difficile. La piccola Alice era l'esatto contrario del suo amore perduto, e forse era proprio per quello che... No, non doveva pensarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Will, Scarlett/Il, Fante, di, Cuori
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    E il cuore del Fante a chi appartiene?

Le palpebre di Alice erano calate a nascondere gli occhi azzurri, le labbra erano inclinate in un sorriso ed il viso era rilassato nella beatitudine del sonno. Il Fante di Cuori sedeva con la schiena contro il tronco di un albero, con le pupille dilatate posate sull'esile figura della ragazza. Era così diversa da Anastasia.

« Cyrus. »

Will imprecò sottovoce. La bionda, durante il sonno, sussurrava così tante volte il nome del suo amore perduto da farglielo odiare. La verità era che, in momenti come quelli, il ragazzo avrebbe preferito di gran lunga essere a Storybrooke, nel Maine. Lì avrebbe potuto prendere una bottiglia di quello strano whiskey, o un caffè, o una ciambella, e lasciar perdere l'amore. Lì, invece, con la più grande ricercata del Paese delle Meraviglie al suo fianco, era piuttosto difficile. La piccola Alice era l'esatto contrario del suo amore perduto, e forse era proprio per quello che... No, non doveva pensarci.

Il Fante di Cuori non poteva permettersi certe debolezze. Distolse lo sguardo da quella figura femminile e lo rivolse all'orizzonte, sospirando. Il capo posato contro la corteccia, le gambe rannicchiate ed un po' aperte, le braccia posate sulle ginocchia. Will fissava i confini della foresta e pensava a quanto fosse diverso trovarsi di nuovo nel Paese delle Meraviglie, con il Brucaliffo che aveva messo addirittura una taglia sulla sua testa. Pensava a quanto fosse diversa l'Anastasia che amava dalla Regina di Cuori che era diventata, e si ritrovò ad odiarla. Lei gli aveva spezzato il cuore e poi l'aveva calpestato, ridendo. Era così subdola, approfittatrice, da fare schifo.

« Non sei l'unica ad aver perso un amore, Alice. Ma tu potrai riaverlo indietro, avrai il tuo lieto fine, ed io sarò sempre e solo un ladro con una taglia sulla testa. »

Le parole dell'uomo erano amare, colme di sentimenti ingarbugliati quali rimpianto, malinconia. 
Il giubbino di pelle sembrava stargli stretto addosso, e Alice tremava, così allungo le braccia e lo posò sulle sue braccine minute, sul suo corpo esile, vedendola poi sospirare nel sonno. Chissà cosa stava sognando: probabilmente Cryrus. 

"Dalle tue parole sembra quasi che tu abbia provato ad avere il cuore spezzato."
"Già."

Come avrebbe potuto dire a quella ragazzina dell'amore che aveva scoperto di provare per lei? Will Scarlett non avrebbe saputo dirlo. L'unica cosa di cui era certo era che lei non avrebbe mai ricambiato il suo amore, e che lui avrebbe avuto di nuovo il cuore a pezzi.

 
✿ 
 
Probabilmente sono io che sono una fangirl troppo sfegatata, o sono io che ci vedo male, o sono io che shippo coppie improbabili. Fatto sta, che adoro Alice ed il Fante. Cyrus è noioso. E' la tipica storia d'amore. Invece Will ha sofferto, non direbbe mai ad Alice di essere innamorato di lei, perché significherebbe farla soffrire. Lei non lo ama. 
E niente, sarà banale, ma io li amo troppo.
Baci e tanti marshmallows, 
Lils.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: manies