Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Necoco   Capitolo: 1
Lavori In Corso
''Draco era rimasto al suo posto, le braccia abbandonate lungo i fianchi, i capelli sciolti sulle spalle, lo sfondo di una finestra affacciata su una tempesta, la stessa che imperversava in quelle iridi grigie che lo fissavano senza pietà.
Harry fece un altro passo, quasi contro la sua volontà, senza staccare gli occhi da quelli dell'altro. Il corpo pervaso da uno strano senso di appartenenza, di possessività, di compulsiva attrazione.
Strinse forte i pugni, il muscolo del braccio destro fu attraversato da uno scatto involontario. Senza accorgersene aveva cominciato ad avanzare.
«Credevo dovessi andare via...»
Guardò quella mano bianca salire a portarsi indietro i lunghi capelli di un biondo argento.
Quanta arte e poesia in un gesto così semplice.
Quanta lussuria, quanto pericolo in una sola persona.
Quanta malata attrazione per distruggere ogni cosa.
Harry non riuscì a dire niente.
Era ancora combattuto tra la ragione, che gli urlava a squarciagola di voltarsi e correre senza guardarsi indietro, e l'istinto.
L'istinto non urlava, non gridava, non strillava.
Era un sibilo.
Continuo, costante.
Sussurrava cose indecenti, cose proibite.
Faceva leva su quella spasmodica voglia di tenere Draco per sè''
Necoco
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Necoco