Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    03/11/2013    8 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...


Capitolo 1: Gohan… ecco io…

Videl si trovava in camera di Gohan ed entrambi erano impegnati a ripassare le materie per il lunedì seguente.
La settimana si presentava infatti densa di verifiche e interrogazioni, quindi, anche se la ragazza era discretamente brava a scuola, aveva deciso di approfittare dell’intelligenza del suo amico, per farsi dare qualche ripetizione e approfondire qualche argomento più difficile.
Quello era il secondo Sabato che passava da lui per studiare e anche al ragazzo la cosa non dispiaceva affatto.
 
Ora se ne stavano lì, Gohan seduto alla scrivania e Videl accomodata sul letto del ragazzo.
Il silenzio regnava sovrano nella stanza e i due erano concentrati rispettivamente sui propri libri.
-Ehm… Gohan…- la voce di Videl interruppe imporvvisamente il silenzio e Gohan alzò la testa dal libro, senza però girarsi.
-Dimmi pure-
-Ecco io… volevo…- la giovane ci pensò un attimo ma poi scosse la testa:- Niente… scusa…-concluse tornando a leggere il libro.
Gohan fece spallucce e tornò alla sua lettura.
Videl non riusciva proprio a concentrarsi: leggeva e rileggeva sempre la stessa frase, ma senza capire veramente qualcosa…
Aveva proprio ben altro per la testa.
-Gohan…-
-Si?- si girò questo, credendo che Videl avesse bisogno di una qualche spiegazione.
-Io…. Volevo chiederti una cosa… ma…- Videl cercò di non incrociare lo sguardo dell’amico, perché sapeva che si sarebbe sentita a disagio.
-Non hai capito qualcosa? Hai bisogno di una mano?- domandò infatti subito.
-N-no… non è quello è che, insomma… -cercò di spiegarsi, ma riuscì solo a farfugliare qualcosa di confuso.
- Se c’è qualcosa che non va… dimmi pure! Non hai più voglia di studiare?-
-No no! E’ tutto  a posto, scusami se ti ho disturbato -tagliò corto, vedendo lo sguardo stranito del ragazzo, che si girò subito dopo, riprendendo a studiare.
Videl sospirò sonoramente e chiamò di nuovo il ragazzo: -Ehi ti devo chiedere una cosa…-
Il ragazzo di girò e con una punta di esasperazione la guardò, cercando di capire perché la ragazza continuava a distrarlo.
-Dimmi…-
Chiuse gli occhi e domandò tutto d’un fiato: -Ti andrebbe di uscire con me?-
-C-certo che si,  ma… era questo che volevi dirmi?-
Chissà da quando Videl era diventata così… timida?
La ragazza annuì imbarazzata e Gohan sorrise:-Ti avrei comunque portata a prendere un gelato, appena avremmo finito di studiare!-
E così tutte quelle peripezie mentali sarebbero state inutili, eh?!



Angolo autrice:
Benvenuti in questa vecchia raccolta!
La coppia Gohan-Videl mi è sempre piaciuta. Anni fa, ho cominciato a scrivere parecchio su di loro, ma non ho mai portato il lavoro a termine.
Mi sono ritrovata così con una storia scritta in uno stile che ormai non mi appartiene; ho quindi deciso di modificare i capitoli che mi sembravano troppo distanti dal mio modo attuale di vedere le cose, o in cui i personaggi non sembravano mostrare il loro vero e proprio carattere.
Nel caso troverete differenze di forma tra i capitoli e, sopratutto, nell'angolo autore... è perchè i capitoli non sono ancora stati modificati.

Questa raccolta è legata interamente dai "libri", ma credo che ve ne accorgerete! :)
Detto ciò... spero che questa storia vi piaccia!


Sweet Black
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black