Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: soleila    03/11/2013    3 recensioni
Salve a tutti oggi vi voglio presentare una storia che avevo in mente di scrivere da molto tempo e che finalmente ha visto la luce.
Prima che cominciate la lettura però devo fare alcune premesse importanti:
in primo luogo la storia è molto particolare infatti in questa storia la famiglia Kuran è ancora unita.
Come seconda cosa vi dico che questa storia sarà interamente incentrata sulla coppia Kaname/Yuki (che personalmente adoro)
Insomma con queste due premesse vi lascio e auguro buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1:

I preparativi

 

Il mio sguardo era rivolto fuori dalla grande finestre della mia stanza,stavo ammirando il parco che in quel particolare periodo era d'avvero stupendo.

le foglie che si tingevano di giallo,rosso,arancione e che poi cadevano leggere quasi a formare una meravigliosa pioggia colorata.

i miei pensieri vennero interrotti da qualcuno che bussò alla porta

Yuki: avanti

dissi io rivolgendo il mio sguardo alla porta bianca da dietro di essa comparì mia madre che come al solito mi fissava con quel suo sguardo dolce

Juuri: che cosa stai facendo mia piccola Yuki?

Mi chiese avvicinandosi a me e accarezzandomi la testa

Yuki: niente mamma stavo solo guardando il parco.....lo sai che l'autunno è la mia stagione preferita

Juuri: si lo so piccola

Yuki: credo che mi mancherà questa vista

Juuri: ma come Yuki hai insistito tanto per poter frequentare il collegio cross e ora hai dei ripensamenti?

Yuki: no mamma non è questo è solo che ho un po' di paura....

lei mi guardava con uno sguardo triste come se stesse ripensando ad un brutto ricordo

Juuri: Yuki mi dispiace,ti abbiamo sempre tenuta segregata in questa casa ed è normale che tu abbia un po' di paura ma non ti devi preoccupare al collegio non sarai sola

si mia madre aveva ragione,al collegio lui mi stava aspettando e io non vedevo l'ora di rivederlo,il mio Kaname!

Il mio fratellone ed anche.......l'uomo che mi aveva rubato il cuore in quella notte di tre mesi fa, lui mi aveva confessato i suoi sentimenti e mi aveva fatto rendere conto che anch'io l'amavo.

ora dopo tre interminabili mesi di lontananza finalmente l'avrei rivisto,l'avrei potuto finalmente riabbracciare e.......

arrossi vistosamente e questo non sfuggì a mia madre che mi accennò un sorriso

Juri:comunque ero venuta a chiederti se avevi finito di preparare la valigia

io feci un cenno con la testa e le indicai un baule in pella bianca rifinito in oro,mia madre mi guardò dubbiosa

Juuri:quello?!!!

Yuki:s-si..

risposi io un poco intimidita dalla sua reazione

Juuri: ma sei forse impazzita Yuki Kuran! Come ti salta in mente di portarti via solo quel piccolo baule!

Yuki: mamma ma....quel baule è grosso quanto me poi come farò a trasportarlo fino in camera???

Juuri: non dire sciocchezze i bagagli non dovrai di certo trasportarli tu! Ci penseranno tuo padre e tuo fratello!

Haruka: cosa dovrei fare io?

Mio padre apparve da dietro la porta

Juuri: aiuterai tu Kaname e cross a trasportare i bagagli di Yuki sin dentro alla sua stanza vero Haruka!

Haruka: no penso che lascerò fare tutto il lavoro a cross....

Yuki: a questo proposito volevo chiedervi che tipo è il direttore?

Haruka: rimarrai sorpresa mia piccola Yuki, vedi lui è.....un tipo molto eccentrico, io e tua madre lo conosciamo da molti anni oramai e a mio parere ha conservato lo stesso carattere che aveva da ragazzo.

Yuki:capisco

Juuri: comunque sia non preoccuparti Yuki ti troverai benissimo al collegio e se non sarà così potrai sempre tornare a casa!

Yuki: si d'accordo mamma

mia madre aveva le lacrime agli occhi, al contrario mio padre sembrava parecchio preoccupato

Haruka: Yuki....sei proprio sicura di voler andare?

Yuuki: si padre oramai ho deciso!

Haruka: molto bene allora no mi rimane che rimettermi alla tua decisione mia piccola Yuki,ma sta attenta non dimenticare mai la nostra conversazione dell'altra sera...

mio padre aveva ragione è vero che frequentando il collegio cross avrei potuto star vicino a Kaname, ma sarei stata anche esposta i miei genitori avevano sempre tenuta nascosta la mia esistenza per proteggermi e ieri sera avevo scoperto anche da chi volevano proteggermi.......da mio zio.

La cosa devo ammettere mi aveva un po' turbata, e dopo essere venuta a conoscenza di tutta la storia avevo avuto dei ripensamenti ma....ma non potevo sopportare di stare lontana da Kaname.

Juuri: dai su Haruka adesso non esagerare dopo tutto non dimenticare che ci sarà il suo fratellone a proteggerla!

Haruka: si forse hai ragione Juuri

Juuri: e poi Yuki non dimenticare che tra due settimane organizzeremo un grande ballo in tuo onore, per festeggiare il tuo compleanno e proprio a quel ballo tu verrai presentata a tutti ufficialmente!

Yuki: non potrei mai dimenticarlo mamma!

Juuri: molto bene Yuki adesso ti aiuterò a terminare i preparativi

detto questo sul suo viso si dipinse un sorrisetto maligno che non prometteva niente di buono.

Infatti non ebbi nemmeno il tempo di risponderle che lei si precipitò subito verso il mio armadio e cominciò a riempire un baule dietro l'altro di vestiti e camicie da notte.....insomma alla fine i bauli da uno erano diventati sei!

Juuri:ecco fatto ora ho finito!

Io e mio padre la guardavamo sconcertati

Haruka: Juuri non ti sembra di avere esagerato?

Juuri: non dire sciocchezze Haruka!

E mentre i miei genitori battibeccavano come una coppia di novelli sposi io ritornai a guardare fuori dalla finestra; finalmente il giorno dopo sarei partita,finalmente domani avrei rivisto Kaname!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: soleila