Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: The_Matto    03/11/2013    0 recensioni
Marco e Ada sono due ragazzi che dovranno fare mille sacrifici prima di stare insieme. Saranno protagonisti di mille avventure.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 16 settembre, l'estate era finita quasi per tutti, non ti potevi più svegliare alle 10 e, in tutta tranquillità, fare colazione. No, d'ora in poi ti dovevi svegliare alle 7 del mattino e fare una colazione veloce, perchè ricominciava la scuola e si doveva tornare dai propri compagni che ti avevano accompagnato per tutto l'anno precedente.
Per Marco e Ada, però, non era così. Loro dovevano incontrare i loro nuovi compagni che gli avrebbero accompagnati per i 5 anni successivi. Dovevano fare nuove conoscenze, fare mille avventure e divertirsi insieme.


16 Settembre, ore 7:40

Si trovavano , fuori dalla scuola , tutti i ragazzi pronti a ricominciare un nuovo anno, anzi 5 nuovi anni, insieme ai loro nuovi amici. Tra essi, si trovavano Marco e Ada, i nostri 2 protagonisti.
Erano tutti ammucchiati per entrare dentro la scuola, e all'improvviso gli sguardi, sconosciuti, di Marco e Ada si incontrarono. Stettero per più di 10 secondi così, nessuno poteva interromperli, tranne che il suono della campanella.
DRIIN, DRIIN, DRIIIIIIIN. Si aprirono i portoni e la scuola si riempì.
Essi furono costretti a interrompere i loro sguardi, sperando di rincontrarli nella loro classe.


16 Settembre, ore 14:30. Casa di Ada.

"Beh, come è andata a scuola?" chiese Anna, la madre di Ada, ad essa.
"Bene, andava tutto bene...fino a quando non è suonata la campanella." rispose Ada.
"Non capisco che intendi?" chiese Anna, non afferrando il concetto di Ada.
"Fuori dalla scuola ho incontrato un ragazzo bellissimo. Aveva i capelli biondissimi e gli occhi azzurri che mi facevano stare in paradiso, volevo stare a fissarlo per ore ma poi è suonata la campanella"
"E come si chiama?"
"Non lo so mamma, non lo so, altrimenti non starei qui a lamentarmi!" spiegò Ada alla mamma. Dopo questa frase Ada se ne andò in camera sua.
"Ada ma... aspetta!"
La mamma andò in camera da Ada.


16 Settembre, ore 15:23. Casa di Marco.

"Com'è andato il primo giorno di scuola, figliolo?"
"Bene papà, bene. Ho una classe bellissima, ma sento la mancanza di una persona.." rispose Marco al padre.
"Oh e che persona? Non ti ho mai visto legare una forte amicizia con qualcuno o qualcuna" rispose Giovanni, il padre, togliendosi i suoi occhiali da vista.
"Infatti papà, questa persona non la conoscevo. L'ho "conosciuta" fuori dalla scuola. Ma non l'ho mai conosciuta, ho solo incrociato il suo sguardo, e lei il mio."
"Almeno sai come si chiama?" chiese il padre, accarezzandosi la sua folta barba.
"NO PAPÀ, NON LO SO. SE LO SAPEVO AVREI GIÀ PROVATO A TROVARLA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO!"
"Calmati Marco, la troverai. Sai, quando ero ragaz...."
"NO PAPÀ. NON VOGLIO SENTIRE LA TUA VOCE. VOGLIO SENTIRE LA SUA VOCE, O ALMENO RIVEDERE QUEI MERAVIGLIOSI CAPELLI CASTANI CHE FACEVANO DA CORNICE ALLA SUA FANTASTICA FACCIA, E QUEGLI OCCHI AZZURRI MOLTO PIÙ BELLI DEI MIEI"


Marco andò in camera sua, per provare a cercare quella bella ragazza di cui lui si era "innamorato".
"Non la troverò mai. Ma il mare è pieno di pesci, andrà meglio"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: The_Matto