Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Chemical Lady    19/04/2008    10 recensioni
"Se fosse per te probabilmente io riuscirei a vivere... Non ci riesco più, Frank, fa troppo male... E voi volete sapere chi era davvero Frank Iero? Frank era quel ragazzino sfigato preso di mira dai bulli perché considerato troppo debole per difendersi...quel ragazzo goffo che puntualmente si inciampava nelle coperte, ogni mattina, quando si svegliava da me… dopo avere fatto l’amore…Nessuno di voi conosceva davvero Frank!! IL MIO FRANK!!" assolutamente Frerard...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
se fosse per te...

Se fosse per te probabilmente io riuscirei a vivere...
Non ci riesco più, Frank, fa troppo male...
Perchè sei morto?
Perchè tu?
Non potevo andarmene io quella sera?
Infondo eravamo in macchina assieme, ma perchè proprio tu?

Tutto questo non ha senso cazzo!

Ancora non ci credo, eri li, vicino a me, sorridevi…

Era una sera come le altre…

Ma che dico? Nessuna sera è come le altre quando sto con te…

Quando stavo con te…

Mi lascio cadere in ginocchio mentre il prete finisce di pronunciare le parole più ipocrite che abbia mai udito.

Frank era una brava persona, dolce e speciale e tutti lo porteremo nei nostri cuori…”
Mio fratello mi aiuta a rialzarmi e io in un moto di rabbia strappo furente in braccio dalla sua presa, divincolandomi.

“lei non sa un cazzo!!” grido poi verso il prete, mentre tutti si ammutoliscono.

Quelli che non mi conoscono, per lo più parenti, mi guardano pieni di disgusto.

Quelli che mi conoscono abbassano il capo.

Quelli che sanno, mi guardano come per darmi forza.

Mikey, Ray, Bob e Brian.

Loro che sanno.

“volete sapere chi era davvero Frank Iero?” chiedo mentre sento la forza venirmi meno di nuovo. Sono ancora debole, sono stato appena dimesso, ma nulla mi impedirà di urlare il mio dolore, tutta la mia rabbia “Frank era quel ragazzino sfigato preso di mira dai bulli perché considerato troppo debole per difendersi. Frank è quel ragazzo altrettanto sfigato che non sapendo cosa fare imparò a suonare la chitarra, diventando uno dei chitarrista più fottutamente bravi che io abbia mai visto! Frank era quella persona che riuscita a farti sorridere dolcemente soltanto guardandolo dormire, era la sola persona che anche nei momenti più di merda della tua vita ti faceva sentire amato e accettato. Frank era quel ragazzo con il sorriso più luminoso che io abbia mai visto, quel ragazzo goffo che puntualmente si inciampava nelle coperte, ogni mattina, quando si svegliava da me… dopo avere fatto l’amore…” Non voglio nemmeno immaginare la faccia di mia madre, ne quella di Jamia, al momento sono un po’ sul chi vive, ma non smetterò adesso “Frank era quel ragazzo dalle scelte precarie, come me. Nonostante fossimo irrecuparabilmente gay, ci siamo sposati lo stesso con due donne che non amavamo” adesso si che ti guardo Jam, e mi dispiace, ma non intendo mentire oltre perché farebbe troppo male, e poi lo devo fare per Frank “lo so, Jamia, non è giusto, ma non lo era nemmeno il nostro amore clandestino che va avanti da quasi sette anni!!” sento delle persone sussultare e vedo Linda abbozzare un sorriso fra le lacrime, della serie io lo sapevo “e adesso me ne pento di non avere avuto le palle di non dirlo in giro, perché quel viaggio a Londra da soli che gli avevo promesso non lo potremo più fare!! Perché tutte quelle cazzate che gli dicevo per farlo stare bene adesso mi stanno uccidendo!! Se per voi un amore così è sbagliato, allora andate a farvi fottere!!! Voi non lo conoscevate nemmeno e siete qui a compiangerlo!!! Nessuno di voi conosceva davvero Frank!! IL MIO FRANK!!!” sto urlando, ma mi sento infinitamente meglio. Jamia mi guarda con astio mentre fra gli altri si è sparso un silenzio agghiacciante.

Penso che il prete sia svenuto.

Poi sento un rumore che mi fa alzare gli occhi su Linda, la mamma di Frank.

Mi sta applaudendo.

Con un sorriso umido, mi guarda con dolcezza perché lei lo ha sempre saputo quando io amavo Frank e quanto lui amava me.

Poi Mikey si aggiunge al applauso, seguito da Alicia, Ray, Christa, Bob, Brian…

Vedo con la coda del occhio LynnZ lasciare il cimitero.

Meglio o l’avrei cacciata io stesso.

Alla fine un coro di applausi mi incoraggia e alzo gli occhi verso il cielo.

Una leggere folata di vento porta con se una promessa.

La nostra promessa.

Staremo insieme per sempre Frank

 

 

Note fine capitolo:

non so da dove sia nato tutto ciò ma me gustava così… eccovi una oneshort sui MCR.

Lasciatemi dei commenti e io ovviamente vi risponderò! Un bacioni Chemical Lady!!

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady