Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Kasai_chan    04/11/2013    1 recensioni
fey rune era un ragazzo come tutti gli altri: aveva amici, era sempre allegro.. però gli mancava qualcosa. Una famiglia. Purtroppo suo padre l'abbandonò e la madre morì, così non conobbe mai i suoi genitori
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asurei Rune, Fey Rune, Kinako Nanobana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo a rigirare nelle mie mani il peluche che mi aveva regalato papà e penso a lui, alla mia vita, alla mamma...
Si, alla mamma, la donna che mi ha dato vita e che non ho mai potuto conoscere veramente, la donna che avrebbe dovuto curarmi e crescermi, la donna che ora doveva trovarsi al mio fianco e consolarmi.
''Perchè... perchè non posso avere anche io una famiglia... l'unica cosa che unisce me e i miei genitori è... è questo peluche...''
sussurro tra un singhiozzo e l'altro, mentre stringo al mio petto quello che dovrebbe essere un coniglio di pezza. I miei occhi diventano lucidi e non riesco a trattenere le lacrime che cadono incessanti sul pavimento. Speravo ci fossero mamma, papà, o almeno Saryuu a consolarmi, a dirmi che tutto andrà per il meglio.
''Mio padre deve avermi abbandonato perchè pensava che fossi inutile... è stato tutto uno sbaglio... venendo al mondo ho creato molti guai ad amici e parenti...''
Quasi urlo queste parole, interrotte da continui singhiozzi. Alzo gli occhi color acquamarina al cielo stellato, sperando di trovare sollievo nell'osservare quegli astri... sto iniziando a pensare di essere un vero e proprio errore, mentre  nella mia testa una voce continua a ripetermi ''E' colpa tua se tua madre è morta, è colpa tua se tuo padre ti ha lasciato solo vedendoti debole, se scomparissi dalla faccia della terra nessuno ti rimpiangerebbe!''
Vorrei sparire, diventare una bellissima stella... Da piccolo pensavo che questi astri fossero gli spiriti dei nostri familiari, se è vera questa storia mi piacerebbe andare lassù per raggiungere mamma e papà.
Guardo per un'ultima volta il peluche di pezza, per infine sporgermi di più dalla finestra.
Ora il vuoto.. mi sveglio e vedo due figure, una femminile a l'altra maschile, che mi corrono incontro... Kinako e Asurei.
INTANTO NEL CIELO UNA NUOVA STELLA HA INIZIATO A BRILLARE.

-Angolino di una scrittrice pazza(?)-

allora, so di non aver ancora aggiornato la FF ''Galaxy Chrono'' e vi chiedo umilmente scusa. Intanto vi lascio con la seguente FlashFic che spero leggerete e recensirete. La sottoscritta accetta critiche e consigli. Questa storia l'ho scritta mentre guardavo il cielo stellato; ho pensato a cosa potesse pensare Fey se sia madre che padre fossero morti(si sono una vera malata mentale).
ora vi lascio ciauuu <3

alex-chan

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kasai_chan