Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Dharma    19/04/2008    8 recensioni
Breve dialogo tra Il colonnello Mustang ed il nostro fagiolino! Spero vi piaccia e vi faccia divertire! Giusto per farsi due risate o semplicemente sorridere! Dediìico questa ff a Reyko94. Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora...che dire...siate clementi che questa è la prima volta che mi destreggio con una storia su FMA! Spero vivamente che questa ff vi faccia divertire o che vi strappi almeno un sorriso!
La dedico alla mia fagiolina preferita, Reyko94!
Buona Lettura!

Per uno schiocco di dita



- CHI SAREBBE COSI' PICCOLO DA POSSEDERE LE PARTI ONOREVOLI DELLA GRANDEZZA DI QUELLE DI UNA MOSCA?!!-
...
- E' un caso perso!-
- Solo un fagiolino presuntuoso!-
- ... a chi va del caffè?!-
Il resto dei militari che attendevano fuori dall'ufficio del colonnello si allontanarono svogliatamente, lasciandosi alle spalle quel ragazzino biondo che si inalberava non appena gli ricordavi che la sua altezza scientifica era pari ad 1 metro ed un tappo.
Mentre la testa del giovane alchimista ancora fumava per l'ira, la porta si aprì e vi uscì il tenente Havoc - Hei, capo. Vieni che il colonnello ti desidera.-
Una volta varcata la soglia dello studio, Roy Mustang, comodamente seduto dietro alla sua scrivania, gli fece segno di accomodarsi su uno dei divanetti di pelle che aveva di fronte. Dopo averlo squadrato da capo a piedi, inarcò un sopracciglio e lo apostrofò, scettico
- Fullmetal, ti trovo bene!-
Edward capì che il suo superiore si riferiva all'enorme livido che gli ricopriva l'occhio destro, rendendogli la vista offuscata.
Stava per rispondergli per le rime, quando venne interrotto
- quante volte ti ho raccomandato di non sperperare il patrimonio dell'Esercito durante le tue serate nei bar dove riesci regolarmente a menarti con altri ubriaconi?!!- Continuò sarcastico l'Alchimista di Fuoco.
Il biondino lanciò un'occhiata incredula al colonnello- Dov'è che sperpererei il patrimonio dell'Esercito?!?!-
- E che ne so! Se non ricevo nessun rapporto da parte tua, posso solo ipotizzare il modo in cui hai deciso di mandarmi in rovina!- Si giustificò Taisa Mustang, assumendo un tono innocente.
- Certo, come no! Vuole forse farmi credere che non ha idea di quello che IO ho dovuto fare per colpa SUA?!-
Fullmetal tentò di mantenere un tono controllato, ignorando la vena che gli pulsava insistentemente sulla tempia.
- Suvvia, era una commissioncina...!-
- UNA COMMISSIONCINA?!!- Ed non ci vide più e si trattenne a stento dal non saltare alla gola del suo superiore.- Lei definisce "una commissioncina" il mandare un suo sottoposto a chiedere perdono ad una donna che LEI ha tradito?! Ho dovuto regalarle una vacanza in crociera per calmare quella oca!- E, per sottolineare il suo disappunto, si indicò l'occhio violaceo.
- Ehmm...hai già provato con una bistecca surgelata?- Propose l'Alchimista di Fuoco, mascherando a stento il suo divertimento.
In tutta risposta, Ed scattò in piedi e si avvicinò con fare minaccioso alla scrivania.
- Calma, Acciaio, calma. Lo sai che ti potrei sbattere davanti alla Corte Marziale per violenza contro un tuo superiore, vero?- La solita tattica difensiva.
- E lei lo sa che questa potrebbe essere la volta buona che lei non ci arrivi alla Corte Marziale?!!- La risposta di chi è giunto al limite della sopportazione. Detto questo, Fullmetal congiunse le mani per tramutare il suo braccio di acciaio in un arma, dopodiché saltò sul tavolo e avvicinò pericolosamente il suo viso a quello di Taisa Mustang.
- Acciaio, non mi costringere...!- Minacciò quest'ultimo ma, data la cocciutaggine del suo sottoposto, si vide costretto a mantenere la parola data.
Così, per uno schiocco di dita, quella sera l'occhio destro non fu l'unico punto del corpo che Edward Elric fu costretto a curarsi.


FINE



Ringrazio di cuore tutti coloro che recensiranno o semplicemente leggeranno il frutto di questo mio sclero mentale! Alla prissima( si spera!)
binky

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dharma