Serie TV > Reign
Ricorda la storia  |      
Autore: Danielle V    04/11/2013    5 recensioni
[ MARY x SEBASTIAN ]
─ “ℚuando si vede la luce, non se ne può più far a meno. ”
Flashific incentrata sui sentimenti di Sebastian per Mary, da sempre il figlio 'preferito' del Re, libero di far ciò che vuole, ma non di avere CHI vuole.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://imageshack.us/scaled/landing/593/2wju.jpg

 


ℕella sua più assoluta libertà, Sebastian, non era mai stato felice. Aveva vissuto la sua vita nell'ombra di suo fratello, seppur sapesse di essere il figlio prediletto. Aveva conosciuto le ombre che popolavano il bosco vicino al castello, per molti anni aveva passato le sue giornate in quell'oscurità, vivendo soltanto di quella.
Fino a quando non arrivò lei.
La promessa sposa di suo fratello – anzi fratellastro. Mary Stuart, di una bellezza accecante ; non appena l'aveva vista, un barlume di luce si era acceso nella sua oscurità, nel suo cuore.

 

Si era precipitato a fermarla, prima che entrasse nella foresta alla ricerca del suo adorato cane. Aveva trattenuto il respiro e disegnato sul suo volto un piccolo, piccolissimo, sorriso quando i loro sguardi si erano incrociati, durante le danze per il matrimonio di Elisabeth.
Aveva capito di poterla amare completamente, quando, riportandole il suo cane, aveva visto la gioia comparire sul suo volto triste e turbato.

Poi quella frase.
“ Fai attenzione, mio coraggioso figlio, o sanguinerai per una fanciulla che non sarà mai tua. ”
Ma ormai era troppo tardi, perchè quando si vede la luce, non se ne può più far a meno.

 




Note:  So che non è niente di che, ma spero comunque che piaccia. Ho amato questo telefilm dal primo minuto della prima puntata, ed essendo amante degli amori tormentati e "impossibili", non potevo non amare questi due.
Be', grazie a chi leggerà e chi recensirà ♥
Alla prossima!
- ⅅanielle.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: Danielle V