Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |      
Autore: TypeStateOfMind    04/11/2013    1 recensioni
-Cosa ti aspettavi.Disse lui con un sorriso complice.
-Io..cioè...ti ricordi ancora di me?.Balbettai.
-Come dimenticare una persona come te....
Sarà che eravamo troppo diversi o fin troppo lontani , ma questo non importava ora lui era davanti a me e questo bastava.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SummerTime Sadness

Pomeriggio di Novembre, siedo sul letto a studiare fisica, quando entra nella mia stanza Jennifer, mia sorella. Allegra e pimpante viene da me, buttando nel frattempo un album con delle foto, arrivata al letto comincia a saltarci sopra .
-Jenn smettila, guarda che hai fatto aaaah!Scendi dal letto!!!!.Esclamo io nel vano tentativo di farla smettere.
Lei scende dal letto per andare a prendere l'album da perterra, lo raccoglie e inizia a sfogliarlo senza prestare attenzione alle foto che volano. Poi si ferma, all'improvviso. Prende una foto in particolare e sorride.
-Bel ragazzo. Dice ridacchiando.
Prendo la foto dalle sue mani e la guardo, la mia foto di 3 anni fà al campeggio, avevo 15 anni ed ero con alcuni amici quando conobbi lui, Joshua. Non dimenticherò mai i suoi occhi così verdi, come le selve , e caldi come la cioccolata.
-E' da tempo che non lo vedo Jenn, si sarà dimenticato di me....
-Dai le cose troppo per scontate sai?!.Disse lei uscendosene dalla porta.
-Oh certo .... e tu sei quella speranzosa?.Le urlai di rimando, ma era troppo lontana per sentirmi.

Aprii il mio diario e lessi cosa avevo scritto di Josh , in quelle due bellissime settimane, avevo ancora le foto che ci eravamo fatti al lago, era come se ogni volta fosse la prima.
Non sò cosa avrei dato per vederlo, ma era impossibile, per una ragazza di Nantucket , vedere qualcuno di Union. Almeno così pensavo.

4 ore dopo
Suonarono al campanello, ero in salotto . Nessuno si degnò ad aprire.
-Eee vabene, un'altra volta io, come al solito. Dissi sbuffando.
Pensavo fosse il postino, una qualunque persona, ma ecco che era tutto tranne che una ''qualunque'' persona.
Aprii la porta e giuro, rischiaii l'infarto.
Due occhi di selva e un sorriso cordiale erano lì davanti a me.
Josh.
-Ttt...tu.Dissi cercando di non svenire.Lui sorrise da una guancia all'altra.
-Ciao Effy!.
-Sei proprio tu?. Dissi, ''oK, salvatemi , almeno qualcuno mi prenda a pesci in faccia, ero un ebbete totale''.
-Chi ti aspettavi?.Mi chiese lui , ''OVVIAMENTE TE'' pensai
-Pensavo ti fossi dimenticato di me.
-...E' difficile dimenticare la tua simpatia.


Correggo me stessa, la distanza e il tempo non sono onnipotenti , almeno non con noi, i sognatori.

Spoiler*
-Un gelato?.Mi chiese lui
-Perchè no!? Andiamo.
Tra noi c'era stata una tempesta, ma ora come dopo la pioggia era uscito l'arcobaleno.



PERSONAGGI
  • Effy.Untitled
  • JoshJOSH HUTCHERSON ♡
  • JenniferCatching Fire | via Tumblr
​------AUTRICE----
Questo è solo l'inizio di qualcosa di molto bello.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind