Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    19/04/2008    5 recensioni
Le baci la guancia, stringendola a te ancora di più.
Lei piano si volta, portando le esili braccia al tuo collo.
Rimani fisso per qualche minuto a fissarla, immerso nei suoi grandi e spenditi occhi azzurri, che pian piano vedi sempre più vicino a te.
La distanza tra i volti si accorciano, i respiri si fondono, le labbra si sfiorano.

Piccola One shot EdWin.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..:  Dolci Scuse :..



Le cinghi la vita con le braccia, arrivando da dietro.
Senti il suo corpo leggermente scosso a causa del tuo freddo automail.
Affondi il viso nell’incavo tra la spalla e il collo, e respiri il suo profumo.
Il suo sapore.
E’ dolce, è buono, è suo.
Quel profumo che hai bramato per troppo tempo, quel sapore che hai sempre sperato un giorno di assaggiare, di provare.
Ora che è tuo, non ne puoi più fare a meno.
Le baci il collo, con piccoli schiocchi di labbra. Sali su, fino all’orecchio, per poi scendere e assaporarle la spalla.
Lei chiude gli occhi, e si lascia trasportare da quella dolce sensazione.
Porta una mano dietro alla tua nuca, e ti incita con un po’ di forza a continuare.
Le baci la guancia, stringendola a te ancora di più.
Lei piano si volta, portando le esili braccia al tuo collo.
Rimani fisso per qualche minuto a fissarla, immerso nei suoi grandi e spenditi occhi azzurri, che pian piano vedi sempre più vicino a te.
La distanza tra i volti si accorciano, i respiri si fondono, le labbra si sfiorano.
Cominciate con un bacio lento, dolce, casto.
Ma ben presto il calore sale, la passione aumenta.
Ciò che era casto si trasforma senza rendersene conto in ciò di più spinto, di più eccitante.
Le lingue si accarezzano lentamente, e i sapori si mescolano.
Gli occhi si serrano, e l’istinto prende il pieno controllo delle azioni.
Nel bene, o nel meglio.
E’ bello, pensi, come tutto ciò che avevi desiderato avere lo stai avendo ora, qui, sotto i tuoi occhi, sotto le tue mani, sulla tua bocca.
E’ meraviglioso come momenti come questi, vissuti più volte durante la giornata, ti rallegrino, ti rendano felice, se pur semplici, innocenti.
Ed è ironico come momenti come questi si verificano anche in caso di piccolezze, quando per non ricevere una chiave inglese in testa si ricorre a tutto…
- Winry, ho leggermente rotto l’automail durante gli allenamenti…-
- Me n’ero accorta, tappetto furbetto…-
Ma non importa quando detta situazione sia strana, o farabutta.
Se fatta in un determinato modo, vale la pena starci.
…la chiave inglese verrà usata in un secondo momento.




Oddende santissimo, non posto qualcosa di mio da tantissimo tempo O.o…
Sorry, oltre al “non-tempo” non avevo più ispirazione >. E beh, questa One Shot ne è la prova… non so veramente da dove mi sia uscita O.O
Anzi, per dirla tutta, mi è uscita dalla mente perché, stando seduta vicino al pc senza mouse ( e praticamente senza far niente >.> ) l’unica cosa che potevo fare e farmi uscire un qualcosa da questa mia testolina >///<
Ed ecco questa :p a volte i mouse sperduti aiutano!
Beh, spero vi piaccia ^-^ magari recensite, e fatemi sapere com’è…i commenti sono sempre ben accettati!

Un megakiss, by vostra MellyVegeta.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MellyV