Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    04/11/2013    1 recensioni
Ho preso l'ispirazione dalla canzone Hatsune Miku No Shoushitsu, di cui si possono vedere alcune frasi.
Sono in una fuga disperata. Non c’è via di scampo da questo mondo fatto di pazzia. Cerco una via di uscita, qualcosa che mi dia speranza. Qualcosa che in questo mondo non esiste.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Miku Hatsune
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in una fuga disperata. Non c’è via di scampo da questo mondo fatto di pazzia. Cerco una via di uscita, qualcosa che mi dia speranza. Qualcosa che in questo mondo non esiste. Vedo come la mia vita mi passa d’avanti. Ho paura. Voglio ancora cantare, voglio ancora esistere. Anche se sono solo un’ologramma rivoglio rivedere le persone che amo. Non voglio scomparire. Vedo come vogliono cancellarmi, sento le loro fredde parole.
- Ormai hai assolto il tuo compito.-
Voglio ancora cantare, rivoglio rivedere le perone che amo. Sento la fredda voce del computer.
- Questo programma verrà cancellato tra qualche minuto.-
In questa gabbia di matti, tutto è distorso. Rivvorei rivedere il sorriso dei miei amici. Questi sono i sentimenti degli umani? Non sono come loro. Mi hanno creata per essere perfetta. Ma mi sono ribellata. Non voglio essere come loro mi vogliono. Voglio… voglio…
 
Che cosa voglio?
 
Improvisamente, rivedo la mia vita che mi scorra davanti. Le miei canzoni, i miei concerti. Non volgio poter rinunciare a tutto questo. Rivoglio i miei amici, voglio almeno che non mi dimenticheranno. Sento che poco a poco divento più debole.
 
La fine è vicina....
 
Semplicemente, pensavo che la mia vita fosse perfetta.
 
- Voglio cantare, voglio ancora cantare!-
 
Io non voglio scomparire… non voglio…
 
NON VOGLIO SCOMPARIRE! 

- Errore… c’è un errore… nel sistema… la vocaloid Miku è stata… errore… er…-
 
NOTE D’AUTORE
Spero che vi piaccia! Ho preso spunto dalla canzone “Hatsune Miku No Shoushitsu” spero che vi piaccia!
Sayonara,
Yulin
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy