Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1Directionina    04/11/2013    7 recensioni
Così mi rifugiai in camera... Non era giusto... Io volevo andarci... A me son sempre piaciuti... Tutte le loro canzoni, tutte! Le so a memoria, loro sono i miei Idoli! Io li amo! What makes you beautiful mi ha salvata dall’autolesinismo! Pechè loro mi capiscono davvero! Loro sanno come farmi stare meglio e sono perfetti, amano le loro fan…
I miei zii non capivano nulla... erano stupidi come gli heaters!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, questa è la mia storia di come sono canbiata da quanto mi sono trasferita a New York, da mia zia Jessy e suo marito James.
Oh, mi sono dimenticata. Io mi chiamo Hope, sono una ragazzina italiana di origini veneziane... Comunque tutto è incominciato da quando i miei genitori sono morti in un incidente d'auto, mentre stavano tornando a casa.
Mio padre stava ritornando da un viaggio di lavoro mia madre era andata a prenderlo e si sono ribaltati... mi sentivo persa, distrutta e ho iniziato a tagliarmi. Perché mia mamma era la mia best, lei faceva shopping con me e leggeva riviste e appoggiava i miei sogni ed era bellissima. Si chiamava Xiang ed era pakistana e cinese. Mio padre invece… be’, no, lui era diverso. Non mi capiva...
E così i miei unici parenti si sono offerti di trasferirmi da loro... In America, incredibile... non ci credevo neanche... Però così avrei incominciato una nuova vita nella Grande Mela, capite? Nessuno mi avrebbe più presa in giro per come sono –non sono bella, sono magra e coi capelli scuri e gli occhi verdi, però non sono per niente bella e le troie della mia scuola mi bullizzavano e il loro capo si è fatta davanti a me quello che mi piaceva-.
Che poi non so neanche il perché si chiami così. Boh...
Vabbeh.
Arrivo all'aereoporto e subito i miei due zii mi abbracciarono a braccia aperte e mi portarono a casa loro: un grosso appartamento a Manhattan, con una stanza grandissima tutta per me, tutta rosa, con un letto a baldacchino e un armadio bellissimo.... Inutile dire che era bellissimo... non sapevo che fossero così ricchi!!!

Passano i giorni e riesco finalmente ad ambientarmi all'ambiente americano.. nulla a che vedere con Venezia... anzi, sembrava un piccolo villaggio sperduto, consfronto a New York!! Era tutto bellissimo, c'era di tutto, un negozio più bello dell'altro –e ho fatto tanto shopping- e poi Starbucks –e ho preso un Latte e ho parlato con un ragazzo fighissimo, Chaz, che mi ha subito lasciato il suo numero… mica come in Italia! Qua i ragazzi sono tutti gentili e fighi!- e poi mi sono imbattuta in un grosso cartellone pubblicitario... Dove tra qualche settimana si sarebbe tenuto un importante concerto... Era sui OneDirection.
Volevo andarci... Così corsi subito nel mio nuovo appartamento e chiesi a mia zia se ci potevo andare.

“No... Sei nuova di qui e potresti farti del male!”
“Ma non è vero... Così mi potrebbe mai succedere? Uffa!”
“Ho detto di no. E poi cosa penserebbero i tuoi genitori, eh?”
“Loro mi avrebbero detto di sì! Io voglio andarci! Sono i miei idoli!”
“No.”
“Ti odio!”

Così mi rifugiai in camera... Non era giusto... Io volevo andarci... A me son sempre piaciuti... Tutte le loro canzoni, tutte! Le so a memoria, loro sono i miei Idoli! Io li amo! What makes you beautiful mi ha salvata dall’autolesinismo! Pechè loro mi capiscono davvero! Loro sanno come farmi stare meglio e sono perfetti, amano le loro fan…
I miei zii non capivano nulla... erano stupidi come gli heaters!


Continued....

 

Ciao a tutti ^-^ e la mia prima storia k scrivo su internet, volevo tanto scrivere qualcusa sugli miei Idoli, clhe grazie a loro le giornate riesco a passare e mi fanno stare bene!!!! Vi amo tanto.
Recensite cosi posso continuare ad adare, cosi so se piace o no.
Baci a tutti… e miraccomando siamo una grande famiglia e dobbiamo sostenerci a vicenda!!!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Directionina