Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: ciccina_chan    04/11/2013    6 recensioni
e non vuole assolutamente avere a che fare con il bellissimo ragazzo della porta di accanto!
Ecco questa è la mia prima fiction...spero vi piaccia!! Sennò dovrò fare fagotto e partire per mete sconosciute haha... quindi siate buoni!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto era iniziato il primo giorno della gita al mare con la scuola, ci trovavamo in un piccolo albergo vicino alla spiaggia.                   
La mia, anzi la nostra camera, aveva un balconcino che si affacciava direttamente sul mare e, la nostra porta, purtroppo, si affacciava su quella del ragazzo a cui tutte sbavavano dietro: Ikuto Tsukiyomi della sezione D.
La prima sera io Rima e Yaya (con cui condividevo la stanza) decidemmo di giocare a “obbligo e verità”, il gioco più stupido e inutile mai inventato! Se uno voleva dirti una cosa te la diceva e basta no?             
Io scelsi obbligo e un ghigno si dipinse sul volto delicato di Rima < Ora esci dalla stanza e presentati ai ragazzi della camera di fronte > < M-Ma Rima...> ma il suo sguardo feroce mi faceva DAVVERO paura e con una gocciolona che mi scendeva dietro alla testa e una Yaya incoraggiante uscii e bussai delicatamente alla porta della stanza.         Mi tremavano le gambe ma non volevo far vedere che avevo paura...in fondo un ragazzo così corteggiato avrà avuto qualcos'altro da fare...nuoto, pallavolo...mmm...nudismo...qualsiasi cosa!
1 minuto...2...3...sorrisi felice e mi voltai soddisfatta, ma, proprio in quel momento, la porta si spalancò e una sagoma si appoggiò allo stipite.                                       Maledizione! Non potevi stare seduto a crogiolarti nell' ammirazione di tutte le ragazze!? Dovevi proprio aprire ora?!,
con questi pensieri mi voltai e alzai una mano in segno di saluto               
< Iomichiamoamuhinamoripiacere >
lui fece la tipica faccia da “re del mondo” ma, dovetti ammettere che era davvero bello, con quegli occhi scuri e i capelli leggermente spettinati...Amu riprenditi non fare quella faccia da ebete!      
< Hey ragazzina,non ho tempo da perdere > aspetta, a un viso così bello non poteva corrispondere un carattere del genere...bè una persona non può avere tutto...
Vedendo che non rispondevo fece per chiudere la porta ma, sentendo lo sguardo di Rima sulle mie spalle mi feci coraggio, preferivo fare una figuraccia con lui che essere incenerita dalla mia migliore amica...            
< Vai Amu vai Amu! > sentii sussurrare a Yaya (purtoppo) e me la immaginai con due pon-pon in mano che saltava felice e, stupidamente, scoppiai a ridere come una pazza proprio davanti a lui!
Si girò indispettito e si mise a fissarmi...io divenni rossa come un peperone...leggevo troppi manga di sera...si dovevo proprio finirla o sarei finita ad andare in giro con due orecchie da cane... ma riprovai comunque         
< I-Io mi c-chiamo Amu Hinamori...piacere > lui fece un sorriso stanco e, per un momento, un miliomillesimo di secondo,riuscii a vedere una tristezza immensa in quegli occhi < No,non voglio essere tuo fidanzato ok? > ci rimasi così di stucco che per poco caddi a terra (l'avevo detto che leggo troppi manga...)                                     
< C-COME!? MA SEI PAZZO!? NON VOGLIO ESSERE LA TUA RAGAZZA! DOVEVO SOLO PAGARE LA PENITENZA DI UN GIOCO,BRUTTO CAFONE! > detto questo mi girai ed entrai in camera sbattendo la porta e lasciandolo con la bocca aperta.
CHE GATTACCIO PERVERTITO!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: ciccina_chan