Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    04/11/2013    2 recensioni
Harry è famoso nonostante non lo desideri, Draco è famigerato a causa del suo passato.
Partecipante al contest di adamantina 'Brevi... anzi, brevissime!'.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notorietà
Essere o non essere... famosi?


Le luci della ribalta non erano di suo gradimento ma, per quanto s'impegnasse a vivere nell'ombra, c'era sempre qualcosa, o qualcuno, che glielo impediva: Harry Potter era destinato a essere famoso, per quanto lui desiderasse apparire normale.


Ogni azione intraprendesse era seguita da giornalisti e curiosi. Sembrava che dopo la fine della guerra fosse l'unica alternativa alle notizie sulle Weird Sister e agli arresti dei Mangiamorte. Per lui tutto questo era frustrante.


Per fortuna non tutto il male veniva per nuocere. Fuggendo da uno scarabeo, sospettando si trattasse della Sketeer, s'imbatté in un'altra povera vittima dei giornali, solo che lo era in maniera negativa. L'amore lo colpì in maniera improvvisa e stupefacente.


Draco Malfoy odiava essere sotto le luci della ribalta quanto Harry, anche se era geloso di quest'ultimo poiché se ne parlava sempre in maniera positiva. Lui come ex Mangiamorte era doppiamente bistrattato.


In realtà Draco amava l'attenzione e l'invidia degli altri e quando si accorse che all'improvviso era diventato una specie di star, grazie a Harry e alla sua relazione con lui, non si fece pregare per lasciare un'intervista alla Skeeter.


Harry non la prese molto bene: odiava che i suoi sentimenti fossero messi in piazza. Per fortuna Draco conosceva la maniera per ammansirlo. 'Se volete sapere come, leggete la prossima intervista esclusiva. Parola di Rita Skeeter.'
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974