Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: JJsHug    04/11/2013    1 recensioni
-Sophy,io ti voglio bene!-
-E io ti AMO! Bel casino,eh?.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                             CAPITOLO 1

Oggi sono due anni che vivo in questa casa sola con mio fratello e non è vero che il tempo guarisce le ferite. Le mie sono ancora doloranti.
Perdere delle persone importanti ti uccide dentro e quando l'ho saputo volevo solo sparire da questo mondo.


*ricordi*
Sono con Mary ,la mia migliore amica e sorella di Josh, e siamo troppo felicii!
è uscito finalmente il film che aspettavamo da mesi!
In fila c'è moltissima gente e io mi guardo intorno.
Quel ragazzo che si avvicina sembra mio fratello e ne ho la conferma nel momento in cui mi prende per un braccio e mi trascina via senza spiegarmi nulla,
"Ma che fai Jaymi?! Sei pazzo?!!"
Vedo una lacrima rigargli il viso.
"è successa una cosa terribile,,dobbiamo andare".
"Cosa Jaymi"-Dico terrorizzata
"I nostri genitori"-fa una pausa mentre le lacrime continuano a scendere-"Li hanno trovati vicino il fiume..senza vita".
SENZA VITA.
*fine ricordo*

Per me è difficile non pensarci più..anche perchè nessuno,,dopo la morte dei miei,,fu disposto ad accoglierci nella propria casa.
Cerco di dimenticare.
Sono le 4,00 di mattina e come sempre ho passato la notte in bianco.Questi ricordi non mi fanno dormire.
Jaymi invece dorme. Per lui è tutto così semplice.Lo invidio perchè lui sa sempre come comportarsi mentre io sono solo una "bimba immatura" che ha appena compiuto 16 anni. Si! Una settimana fa..mi aspettavo qualche sorpresa ma le uniche persone che si sono ricordate del mio compleanno erano : Jaymi e i suoi amici.
Ma basta pensarci. Non mi interessa. 
Decido di andare a fare una passeggiata anche se tra meno di 4 ore ho scuola.
Mi metto una maglia bianca,un giacchetto nero,i miei leggins e le snakers e scendo le scale.
Apro la porta lentamente e mi accorgo che ieri i ragazzi sono venuti a casa e io neanche me ne ero accorta.
Mi avvio verso la piazzetta. è tutto buio e l'unica luce che ho è quella del cellulare.
Quando riesco a sedermi sulla panchina non mi preoccupo di nulla. 
So di essere sola....
o forse no..


-Ciao!-Sento dire da una voce maschile.
Sono impaurita. Perchè non sono rimasta a casa?
-Sophy lo so che sei tu!-
-Scusa?-Dico.
-Sono Io! Jake!-.
OOOh ,Jake! Il mio migliore amico.
-Jakeee che idiota che seii! Mi hai fatta morire di paura.-grido.
-Aahaahhahahahah scusami..anche tu non riesci a dormire?-mi chiede.
-esatto.
La torcia nel mio cellulare ci illumina i volti. 
Stanchi e tristi.
-Tutto ok? Stavi piangendo?-gli chiedo guardandolo negli occhi.
Non risponde.
-Jake,sono la tua migliore amica. Sai che puoi dirmi tutto!-.
Passarono due minuti..
-Ok. Non ho niente in particolare..è solo che mi sento terribilmente solo in questo periodo.
-Ohh nono..io sono qui chiaro?ricordi quando sono stata anche io così?.tu mi hai aiutato.E adesso tocca a me.-
Voglio troppo bene a questo ragazzo. Dal primo giorno che l'ho incontrato.
-Grazie.-e mi abbraccia.
-Ora è meglio che vado...se Jaymi vede che sono uscita mi uccide-.
-D'accordo,ci vediamo a scuola.

Non capisco perchè non accendono mai le luci in questa cavolo di strada.
C'ho messo 20 minuti per tornare a casa...molto più del solito.
Entro e la luce è accesa...
-SOPHIA MARGARET HENSLEY dove diavolo sei stataa!-grida Jaymi.
-Hey sono solo andata a fare un giro!.-
Ecco sto faendo la figura dell'idiota davanti a mio fratello e i suoi tre amichetti.
-Dai su..Sophy..ci hai fatto morire di paura-ha detto Josh.
Josh. Uno dei migliori amici di Jaymi. E il ragazzo per cui ho una cotta da sempre. 

 Spazio Autriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
Eccolo il primo capitolooooo c:
Un po corto ma,,,dai su..
Che ne pensate allora?
Una piccola recensione?c':
Che ne pensate di Sophy? 
Baciiiiii xxx (Beaaa)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: JJsHug