Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: enigmatjc    04/11/2013    1 recensioni
«Alla fine è ciò che fanno un po' tutte le ragazze no? Si innamorano sempre del loro migliore amico, perchè è il ragazzo perfetto per loro. E può finire solo in tre modi: o il ragazzo ricambia, o ricambierà in futuro quando lei sarà convinta di averlo dimenticato dopo aver sofferto per lui, o il ragazzo non ricambia e così rovina per sempre l'amicizia.»
Charlie e Harry.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Scendi?»

Charlie sorride leggendo il messaggio ed esce immediatamente di casa.

Harry la sta aspettando per andare a scuola, quanto si vogliono bene.

Lui è il suo migliore amico, anche se Charlie dice così per nascondere il fatto che gli piaccia. Alla fine è ciò che fanno un po' tutte le ragazze no? Si innamorano sempre del loro migliore amico, perchè è il ragazzo perfetto per loro. E può finire solo in tre modi: o il ragazzo ricambia, o ricambierà in futuro quando lei sarà convinta di averlo dimenticato dopo aver sofferto per lui, o il ragazzo non ricambia e così rovina per sempre l'amicizia. Perciò lei non dice ciò che prova e finge di volergli solo bene. Ma Charlie non sa che lui prova esattamente le stesse cose. È strano il fatto che si conoscono da quando avevano lei quattro e lui cinque anni, hanno lo stesso carattere e sanno tutto l'uno dell'altro, eppure non si accorgono di quanto siano follemente innamorati. Lui non vuole rovinare l'amicizia perchè pensa che lei non ricambi, perciò fa di tutto per togliersela dalla testa, come uscire con altre. Ma chi lo conosce bene, come il suo migliore amico Louis, vede quanto tenga a Charlie, quanto è protettivo e geloso con lei e quanto soffre perchè non può averla come vuole.

 

Charlie: capelli ed occhi castani, occhiali, timida e con un grande cuore. Non è la tipica ragazza per cui i ragazzi fischiano ma a lei va bene così, non le piace essere al centro dell'attenzione. E va bene così anche per Harry, che la ama per ciò che è davvero, non solo per il suo aspetto.

Harry: capelli ricci castani ed occhi verde smeraldo, spavaldo ma dolce come la torta con le mele. È quel ragazzo per cui tutte le ragazze cadono a terra, e il ciò rende spesso Charlie gelosa. Lei non lo sa, ma Harry non ha occhi che per lei.

Charlie ed Harry si dirigono a scuola: lei deve fare il secondo anno di liceo e lui il terzo. Arrivano all'entrata parlando, e quando tutte le ragazze li vedono lanciano occhiate fulminee a Charlie, che prontaente ignora, e sguardi ammiccanti ad Harry, che però ignora e continua a chiacchierare con la sua amata Charlie. Putroppo per entrambi si devono lasciare, ha suonato la campanella e si rivredranno a ricreazione.

Charlie sta andando in classe ma viene bloccata per un braccio: si gira e trova Harry sorridendole «Dopo ti devo dire una cosa importante»

«Ok» risponde lei, e fila in classe.

La domanda che si pone per le prime due ore è “Cosa mi dovrà dire?” che la distrae dalla lezione.

Un ansiosa, straziante, ma piacevole distrazione: Harry.

 

 

 

Hola! Ci rivediamo!

Ok, ho scritto questo capitolo di getto, ho avuto quest'idea e l'ho buttata su carta.

Come vi sembra? Vi avviso già, mio piccolissimo pubblico, che sarà una storia di non più di sei capitoli, ancora non sono sicura, ma sarà molto corta. Ancora non mi butto nelle grandi storie perchè penso che per farne una bisogna avere tante idee ben elaborate in mente, non idee monotone presenti in centinaia di fanfiction diverse, perciò finchè non mi verrà un' illuminazione non scriverò.

Alla prossima, spero presto.

 

Baci baci,

enigmatjc

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enigmatjc