Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsandkatyspower    04/11/2013    3 recensioni
Sono davvero stufa delle ‘solite’ fan fiction su Harry,Harry e Harry,niente in contrario io lo adoro,ma questa è un’altra storia. Sarà diversa dalle altre. Questa storia parla di 5 ragazze,ma soprattutto di una ragazza semplice, ne speciale ne tanto meno diversa dagli altri.Progetta il suo futuro fin da quando era bambina;e affronterà un viaggio con le sue migliori amiche,che travolgerà tutti i suoi piani e anche la sua vita stessa. Dovrà sacrificare molte cose,amicizie e anche qualche rapporto speciale per affrontare la sua nuova vita.Diciamo che è una ragazza sveglia,sfacciata,coraggiosa,MOLTO sicura di sè e pronta a difendere le persone che ama ma allo stesso tempo permalosa e fredda.
Beh che dirvi Buona lettura. Ah il finale non è del tutto scontato come può sembrare.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ragazzi muovetevi! Faremo tardi al concerto di papà- esclamai.
-oks, chiamo zia Eleanor, doveva venirci a prendere mezz’ora fa, papà e gli altri si arrabbieranno se non arriviamo in orario- rispose Allison.
-si vede che te e Ele siete buone amiche- intervenne Matthew.
-pff io sono sempre puntuale Matthew, lei invece è una ritardataria nata- dissi.
-si come al primo appuntamento con papà – replicò Matthew.
-ah che ricordi, comunque in mia difesa posso dire che era lui in anticipo- dissi difendendomi.
-si di due ore era in anticipo, mamma- mi accusò Allison.  
-mando un messaggio alle altre per dire di incontrarci direttamente là, andiamo piccolini- cambiai discorso-
 
Quando arrivammo lo stadio era già colmo di ragazze di ogni età, c’erano ragazze con striscioni, con le loro magliette addosso, quelle che si disperavano ancora prima di vederli... Tutto questo mi ricordava quando assistetti al loro primo concerto in assoluto, dietro le quinte. Senza che me ne accorgessi una lacrima aveva già bagnato il mio viso.
-non chiedevo di meglio dalla vita: sposata con il mio idolo, una carriera, due bambini stupendi, anzi in arrivo il terzo- pensai ad alta voce.
-adesso ti sei messa anche a parlare da sola ? hahahah- ridacchiò Cher.
-oddio ciao Cher! Stavo pensando ad alta voce, ma hai sentito tutto tutto?- risposi imbarazzata.
-si e sono felicissima per te- e se ne andò saltellando in stile Heidi verso le altre.
 
Da lontano vedevo Eleanor con i suo gemelli Ashley ed Edward, ed Danielle con Katy nel backstage per il concerto che parlavano con il manager Lucy per i prossimi live dei ragazzi. Avevo promesso che le avrei accompagnate al tour mondiale dei ragazzi, che avrebbe toccato molti paesi tra cui l’Italia; ed ero molto orgogliosa di questa cosa.
-amore finalmente, pensavo non venissi. Dove sono Allison e Matthew?- spuntò Niall di colpo.
-oh! Ciao tesoro, non mi sarei mai persa il concerto di questa sera! Ah i ragazzi saranno a giocare con Katy e i gemelli- risposi
-perchè? cosa ha questo concerto di tanto speciale? E’ uno dei tanti...vabbè scappo che se no Lucy mi uccide- mi diede un bacio veloce e corse verso le quinte.
-pff immaginavo che se ne fosse scordato- pensai.
-tesoro stasera sei più bello del solito-  urlai a squarciagola visto che era ormai lontano. Non capii molto la sua risposta ,visto che stava correndo/mangiando/canticchiando, comunque credo di aver capito un: ‘ah lo so, grazie anche tu sei fantastica’. -non cambierà mai quel ragazzo- pensai tra me e me.
Il concerto era ormai iniziato. Quella sera, era diversa dalle altre, i ragazzi avrebbero cantato le canzoni del loro primo cd ‘Up All night’, per festeggiare il loro 15° compleanno insieme. Io adoravo quel cd; ed era bello perchè tra la folla c’erano anche delle mamme, molto probabilmente vecchie fans, che accompagnavano le proprie figlie. I ragazzi erano già a metà concerto, e io cantavo ogni singola canzone, sapevo quell’album a memoria anche se erano passati tanti anni da quel lontano 2011. Mi girai e vidi che c’erano anche delle vecchie amiche dei ragazzi in prima fila Grace, Sophie, Nicole ed Eva tutte attente ad ascoltare Cher, che sicuramente le stava informando della novità in arrivo, erano delle pettegole però le adoravo; ormai le conoscevo da una vita, grazie ai ragazzi.
Stava per cominciare ‘More Than This’ quando uno dei ragazzi comincio a parlare, tra lo stupore del pubblico:
X: ’Pensavi che me ne fossi dimenticato ma no! Non potrei mai dimenticare che qui in questo bellissimo posto e ad un nostro concerto ben 10 anni fa ti ho fatto una sorpresa chiedendoti di sposarmi. Piccola ti amo; questa canzone è per te.’ E cominciò a cantare la ‘nostra canzone’. Il pubblico era in delirio, tutte applaudivano alle sue parole, fischiavano, piangevano. Noi Directioners siamo una vera famiglia. Era stato dolcissimo, non me lo aspettavo davvero. All' improvviso sentii da dietro una persona che mi abbracciò forte.
-Giooo è stato stra carino, magari quel ciccione di Harry, facesse una cosa cosi per me- disse quella stupida della mia migliore amica Martina.
-Hazza,Hazza,Hazza! Daii che siete cosi carini insieme- esclamai.
-quando si deciderà a chiedermi di sposarlo, sarò contenta. Dai andiamo al party di fine concerto che gli altri ci aspettano già li- replicò Martina.
 
Intanto il concerto era già finito, accompagnai i piccoli da Danielle e Liam che li avrebbero portati insieme a Katy a casa, mentre io ero alla festa, non volevo che restassero in piedi fino a tardi, già a quest’età. Sarei rimasta con loro ma Eva e le altre avevamo insistito tanto che restassi.
-un brindisi, a questo momento! E’ stato davvero bello cantare le vecchie canzoni- esclamò sorridendo Niall
-grazie a tutti, sono stati anni fantastici, e domani si parte per il tour- intervenne Zayn.
-non vedo l’ora, io adoro fare i tour- rispose Louis emozionato.
-ragazzi, io, Cher ed Eva vi abbiamo preparato questa torta per festeggiare- mise la torta sul tavolo Grace.
-qualcuno ha detto la parola torta?- rispose affamato Niall.
-Niall ma non cambi mai te?- ridacchiai.
-scusate, ma ho fame- rispose con una faccia da cucciolo.
-bene, io e Giorgia invece vi abbiamo fatto quest’album. Praticamente ci sono tutte le vostre foto dalla prima esibizione, spero vi piaccia- intervenne Martina. Ci avevamo messo una vita ha trovare tutte le foto.
-amoreeee è stupendo, grazie cucciola! E grazie anche a te Giorgia- esclamò Harry
-figurati riccio. Ti voglio bene- risposi facendogli un occhiolino.
-oh guarda una nostra foto! Oh che belli che siamo, Larry is Real- si ‘commosse’ Louis.
 
La festa proseguì nel migliore dei modi, tra scherzi, brindisi, a risate. Il giorno dopo i ragazzi avrebbero iniziato il tour, e non vedevo l’ora.

15 ANNI PRIMA..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsandkatyspower