Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Alchemist Fan    20/04/2008    11 recensioni
Ci salutammo solo con una vaga stretta di mano, ma nei nostri occhi celavamo molto di più.
Vi era la passione, vi era il desiderio...vi era il rimpianto. Il rimpianto che entrambi portavamo da anni
per la guerra, per il peccato...per non aver mai potuto avere una vita insieme, tutti e due troppo presi dal nostro orgoglio.
[RoyxEd][EdxRoy][RoyPoV]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte

Salve! Lo so che ormai mi vorrete linciare, sono davvero imperdonabile!

Ma volevo proporvi questa shot che ho scritto un po’ di tempo fa come spunto per salutarvi!

Signore e signori, domani parto, vado tre giorni a Ravenna con la scuola (alla fine per Berlino è andato tutto a puttane, che tristezza .__.) e prometto che quando tornerò avrete un mega aggiornamento di tutte le fic che ho in corso!

Sono anche spiacente di non potervi salutare come si deve poichè sono di corsa ( mia madre mi sbraita contro, devo preparare la valigia ç__ç), ma sappiate che ringrazio sempre tutte quelle ragazze così affettuose che commentano, sono loro la mia forza!

Dunque un sincero ringraziamento dal più profondo del mio cuoricino a:

Betta90, Senboo_, elyxyz e Nemesi06!

E scusate se non posso mostrarvi la mia gratitudine in modo singolo e più degno!

La prossima volta mi rifarò del tutto, promesso!

Come al solito sono sempre ben accetti critiche, suggerimenti e commenti positivi XD

Un grazie a chi segue, a chi legge, a chi commenterà!

Un bacione,

Marty

 

 

******************************************

 

 

 

 

Una notte.

è stata solo una notte, ma a me è sembrata un’eternità.

Quei momenti infiniti in cui i nostri corpi si sono sfiorati, toccati e uniti.

La classica isola di pace, il paradiso dopo la tempesta.

Perchè adesso sono due anni, due maledettissimi anni...e ogni giorno sento la mia anima spegnersi sempre di più. Conservo, come ultimo barlume di luce, il ricordo di quella sera...quella sera in cui, inconsapevolmente, ci siamo detti addio.

In un primo momento, ci salutammo solo con una vaga stretta di mano, ma nei nostri occhi celavamo molto di più.

Vi era la passione, vi era il desiderio...vi era il rimpianto. Il rimpianto che entrambi portavamo da anni. Per la guerra, per il peccato...per non aver mai potuto avere una vita insieme, tutti e due troppo presi dal nostro orgoglio.

 

Aveva ragione il sergente maggiore Furey! Aveva usato una bella espressione parlando con il giovane Alphonse Elric quella volta: credevano che non li sentissi, che sciocchi.

Com’è che disse?Ah, si...

 

 “così simili da detestarsi”

 

Ma io dico così simili da amarsi, più che altro...

in fondo, l’amore è odio...gli opposti coincidono sempre.

Ti rendi conto che ero stato costretto a soffocare il mio sentimento, per anni e davanti a tutti, per i pregiudizi della gente...perfino davanti a te?

Poi quella sera... un sorriso mi percorre il viso.

Dopo il primo saluto, tu ti voltasti e cominciasti a correre, e io salii in macchina, che cominciò a percorrere la strada opposta. In quel momento sentii scorrere in me la verità, malgrado non abbia mai tentato una trasmutazione umana.

Sentivo il peso delle nostre colpe piombarmi sulla testa tutto in una volta, mentre io venivo schiacciato, e urlavo il tuo nome, ma tu eri sempre più lontano e non mi sentivi:

 

sapevo, dentro di me, che non ti avrei rivisto più.

 

Non potevo sprecare quell’occasione. Scesi di corsa dalla macchina, ti raggiunsi e...e ti baciai. A quel punto mi buttai tra le braccia della fortuna.

Si, perchè tu mi avresti potuto rifiutare, avresti potuto staccarti violentemente, darmi del pazzo, del maniaco, picchiarmi, e ...perchè no?...Denunciarmi...in fondo sei ancora così piccolo...

invece, dopo un primo momento di smarrimento...mi hai accettato. Mi hai accolto tra le tue labbra, hai chiuso gli occhi e ti sei lasciato andare. E io non dimenticherò mai quel momento così carico di eccitazione per entrambi.

E anche se sei lontano, perso in un mondo sconosciuto, il tuo sguardo che dopo il nostro primo contatto d’amore mi guarda così innocente ma così lucido non me lo dimenticherò per niente al mondo.

Non sarà un mondo, o un addio, per quanto equivoco possa sembrare, a separarci...

non sarà nemmeno questo maledetto portale.

 

 

 

Ti amo Edward, e conta solo questo.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alchemist Fan