Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: calypso29    04/11/2013    0 recensioni
Dei fogli misteriosi. Quattro ragazzi in cerca di un futuro migliore.
Ma cosa succederebbe se il loro futuro avesse il nome di Akatsuki?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata piovosa, le saette squarciavano il cielo a intervalli irregolari.

Qualsiasi persona sana di mente si sarebbe rintanata in casa, magari davanti a un fuoco scoppiettante o alla televisione. Nel Paese delle Onde, un tempo del genere era all’ordine del giorno in quel periodo. Così, nessuno notò alcune figure sinistre che si muovevano per le strade buie.

“Ehi! Dite che questo posto va bene?”

A parlare era stato un uomo alto, con un’enorme spadone sulla schiena.

“Direi di sì, non è ne troppo vistoso ma neanche troppo poco, uhn.” commentò un tizio biondo dalla sessualità ambigua (scusate, non ho saputo resistere).

“Sbrigatevi, sapete che non mi piace aspettare …”

“…”

Gli ultimi due avevano il viso oscurato da un cappello di paglia.

“Calmati Danna, questo era l’ultimo, uhn.”

“Bene, allora direi che possiamo andarcene da questo schifo di villaggio.”

“E perché? Ti si arrugginiscono gli ingranaggi, uhn? Hahahahaha!!”

“Zitto, o ti tappo io quelle bocche.”

E dopo questo scambio di battute, i quattro si dileguarono nella nebbia che si stava alzando, accompagnati da un lieve scampanellio.

Sul muro della casa vicino a cui si erano fermati era appeso un manifesto. Piuttosto piccolo, nero, con scritte in corsivo a caratteri rossi.

Una attirava in particolar modo l’attenzione: “Akatsuki cercasi apprendisti”

Essendo il Paese delle Onde molto piccolo e isolato, nessuno aveva mai sentito nominare l’organizzazione.

Ma se lo avessero saputo …

Il giorno dopo, le nuvole erano sparite, lasciando posto al Sole.

Un ragazzo dai grandi occhi verdi e gli abiti smessi stava girovagando a caso per le vie, quando la sua attenzione venne attirata da un capannello di persone raccolte vicino a una vecchia casa.

Incuriosito, si fece avanti, tra le proteste delle persone che venivano superate.

“Akatsuki cercasi apprendisti, Villaggio della Sabbia, il 23 agosto … assicurarsi di portare attrezzatura ninja, corso valido solo per chi conosce le tecniche di base …” lesse alcuni pezzi tra le teste delle persone che gli stavano davanti.

Scoppiò a ridere, fregandosene del fatto che le persone che gli stavano attorno lo stessero fissando come per dire “ma questo è fuori come un abete in pieno inverno!”

Si allontanò col sorriso sulle labbra “Luna Rossa, ma che è ’sta roba? Sembra la pubblicità per uno shampoo … Comprate Akatsuki! A te piacerà Luna Rossa e a lui piacerai tu!” pensò. Si trattenne dal ridere ancora.

È piuttosto imbarazzante pensare qualcosa di divertente, scoppiare a ridere per poi accorgersi che tutti ti stanno guardando (parlo per esperienza).

“Però … seriamente, l’idea non è male. L’attrezzatura la posso rubare, e le tecniche base … potrei impararle lì di nascosto … è comunque sempre meglio che restare qui a morire si fame!”

Non si rendeva conto dell’impresa in cui si stava cacciando …

È notte, tutto tace, tutto è buio.

La porta di una catapecchia abbandonata sbatte, turbando il silenzio.

“Ma (censored)!!!” al ragazzo scappò un’imprecazione. Gatou non voleva nessuno in Giro dopo il tramonto, e i suoi uomini erano ovunque.

“Devo stare più attento, ora che ho un futuro più dignitoso a portata di mano, non posso farmi scoprire per colpa di una porta taroccata!”

Sì, un futuro migliore. Aveva sempre creduto che avrebbe continuato a fare il ladruncolo per le strade di quel piccolo paese. Era anche bravo, non è da tutti riuscire a procurarsi una manciata di kunai e shuriken di buona fattura, una katana e dei vestiti che sarebbero stati piuttosto costosi.

Perso in questi pensieri, non si accorse di un’ombra che si muoveva a qualche metro da lui fino a quando questa non spezzò accidentalmente un rametto.

Il ragazzo si voltò di scatto cogliendo un movimento con la coda dell’occhio e temendo il peggio.

La figura, però, si volatilizzò subito. Lui rimase senza fiato, gli era sembrato di sentire una parola …

Tuttavia non perse tempo e corse via. Il bosco di conifere che circondava la sua casa (casa, parola grossa …) era molto fitto e non si riusciva a vedere bene neppure di giorno. Voleva arrivare ad una spiaggia che conosceva solo lui e attraversare il mare per raggiungere la terraferma. Saltò diversi tronchi caduti coperti di muschio, arrivando in poco tempo su una spiaggetta selvaggia e prendendo una barca di legno che aveva costruito anni addietro. Essendo un ladruncolo, era molto abile con le mani e aveva un ingegno superiore a chi ha sempre avuto una vita agiata.

La spinse in acqua e cominciò a remare velocemente, allontanandosi dal suo villaggio e dal suo passato. Tuttavia, l’eco di quella parola continuava a riecheggiargli nelle orecchie: “Scusa”.

__________________________________________

Ok, ecco il primo capitolo della mia prima fiction. Ammetto che non è un granchè, ma è più che altro un capitolo di passaggio. Prometto che nei prossimi ci sarà più azione. Non so come verrà questa serie ne come andrà avanti, e il fatto che l’ispirazione mi sia venuta durante la verifica di geometria non è di buon auspicio (considerando anche il voto che poi ho preso).

Se volete potete lasciare un commento, ho disperato bisogno di consigli per migliorare!

CIAO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: calypso29