Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NickyBrenda    04/11/2013    0 recensioni
Il mare dà senso alla mia vita. Il mare è qualcosa di magico e indimenticabile. Sempre uguale eppure sempre diverso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'onda nel cuore.


Immensamente te.


Le onde del mare si infrangono sugli scogli. C'è tutta la bellezza, la dolcezza e la violenza necessaria per desiderare di essere vivi. La spuma bianca si dissolve lentamente in attesa della prossima onda. Il fondale non si vede da questa altezza, ma so che è magnifico. Alghe, pesci, sabbia, un universo di colori.

Corro verso la spiaggia, mi tuffo e sento l'acqua fredda sulla mia pelle. Rabbrividisco, ma continuo a nuotare verso l'orizzonte. Le bollicine prodotte dai miei stessi movimenti mi fanno compagnia e di tanto in tanto mi imbatto in qualche pesciolino solitario.

Il sole ormai sta tramontando e io mi ritrovo immersa in una luce meravigliosa, mi colora i capelli di rosso e riesce a riscaldare il mio cuore.

Adesso è tardi, devo tornare a casa, ma so che il mare sarà qui ad aspettarmi per il resto della mia vita e forse anche oltre.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NickyBrenda