Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ilenia weasley massa    04/11/2013    2 recensioni
erano passati tre anni dalla fine delle riprese di Harry Potter e i doni della morte ,la ragazza si accorse che stava facendo tardi al suo appuntamento per rivedere i suoi ex colleghi di lavoro e lei è innamorata di uno di questi... chi sarà ? e leggete e saprete .E' una storia in cui come personaggi principali saranno Emma Watson e Rupert Grint.
Questa è la prima volta che scrivo una storia , sono ancora nella fase da dilettante quindi mi capirete ....per favore siate clementi
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Wright, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  SE SOLO TE LO AVESSI DETTO PRIMA

 

Era un mattino come gli altri, la ragazza si alzò dal letto verso le nove , vide l' orario e si accorse che stava facendo tardi all' appuntamento. Erano passati ormai tre anni dalla fine delle riprese di Harry Potter e i doni della morte e non ce la faceva più a non rivedere i suoi colleghi di lavoro : Bonnie , Daniel e specialmente lui , Rupert. Da quando lo ha baciato nella camera dei segreti si è presa una bella cotta per lui , però non gli ha mai detto niente perché infondo lei era una ragazza timida e poi lui diceva che era una sorella per lui e per non far vedere che si era innamorata diceva la stessa cosa , solo Bonnie conosceva il suo segreto però bando alle ciance.  Emma era pronta per uscire , così si avviò verso il bar , come specificato da Bonnie , e li ci trovò il trio al completo : in tutto ne erano quattro.    
Come stavo dicendo , Emma era entrata nel bar e mentre loro si accorsero della sua presenza subito la salutarono e si presero un tavolo tutto per loro.                                        
 Lei si sedette vicino a Bonnie, mentre Rupert e Dan le stavano davanti .

Il primo a parlare fu Daniel - Cavolo ! Quanto tempo è passato , mi ricordo ancora come se fosse ieri che ci facevamo gli scherzi sul set - .

- Infatti ! Vi ricordate quando attaccavamo i bigliettini sulla schiena di Daniel e lui stava tutto il giorno con questi bigliettini su scritto " PRENDETEMI A CALCI o SONO UN IDIOTA " - disse Bonnie rivolta a Rupert e Emma che si misero a ridere .

Dopo aver parlato del più e del meno si accorsero che si era fatto tardi e così i ragazzi si salutarono , ma Emma doveva andare subito a casa perché se nò la mamma si arrabbiava se faceva di nuovo tardi a cena e così chiese un passaggio a Bonnie e lei glielo propose a Rupert e poi a bassa voce le disse - così avrai più tempo di dirgli quello che provi visto che sarà l' ultima volta che lo vedrai , massimo a qualche intervista di Harry Potter però se ci sarà - detto questo le fece l' occhiolino e se ne andò .

Mentre stava in macchina con Rupert , si fece forza per rivelargli i suoi sentimenti  - cavolo quanto è difficile - pensò tra sé e sé . Alla fine  fu  Rupert a parlare  - sai Emma , mi sei mancata tanto , mi ricordo ancora quando eri triste e venivi nel mio camerino e io ti coccolavo e ti facevo ridere e alla fine giocavamo a biliardino e ti facevo anche arrabbiare  perché vincevo sempre io  e poi dopo ci ingozzavamo con i vari dolci che avevo e facevamo anche la lotta con il cibo ..... - e si misero a ridere 

 - mi ricordo che alla fine per vendicarmi ti soffocavo con il cibo infilandotelo tutto in bocca  - disse Emma tra le risate 

 - infatti ..... ricordati di non farlo mai più -

 - non ci giurerei ahahah -
 - ahahah - 

   Detto questo arrivarono sotto casa sua e mentre stava per scendere , Rupert la ferma e le dice  -  Emma ti devo dire una cosa ....... visto che adesso non ci vedremo più , volevo che tu sapessi che ho una cotta per te da quando eravamo bambini , però a te piaceva Tom e quindi non ti ho detto niente , poi  c' è stata quella parte del fratello maggiore che è una stupidaggine perché ho già delle sorelle e mi bastano e poi a loro non provo gli stessi sentimenti che provo per te , insomma Emma voglio dirti che ti amo ..... -

  Emma non rispose , si limitò a baciarlo.  Dopo che si staccarono Emma disse   - Rupert , non sai quanto te lo volevo dire io , hai reso le cose facili ....... comunque ti amo anche io - e i due si baciarono di nuovo . 

  Dopo si augurarono la buona notte e andarono a casa felici per aver finalmente tolto un peso sullo stomaco e pensarono  a  quanto erano stupidi a non confidarsi prima ma , infondo  hanno rivelato i loro  sentimenti  e anche se staranno lontani , non si dimenticheranno mai quei venti minuti tra sguardi e distacchi sentimentali anche se stavano dentro  una macchina .

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ilenia weasley massa