Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Char_and_Lara_are_Crazy    04/11/2013    0 recensioni
Questa insensata fanfiction è nata dalla sclerata assurda che noi, Lara & Martina, abbiamo fatto durante il viaggio di ritorno in pullman dal Lucca Comics & Games 2013!
Ci abbiamo messo il doppio del tempo per tornare, e passate le 10 di sera, dopo aver camminato tutto il tempo, il sonno passa ed inizia lo sclero...
la fic parla di Kevin, un ragazzo che fantastica leggermente un tantino piccinino troppo.
Auguriamo a tutti voi una buona lettura, ma soprattutto... BAZINGA!!
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta un Kevin unicorno.

Prima di essere un unicorno, aveva avuto altre vite: una da umano -Kevin Regnard, in arte Xerxes Break*, mio marito, scherzavo, e' mio figlio, dolcetto o scherzetto, bona-, poi era stato un maiale (maniaco abbastanza sessuale) -Stephen Hawking**-, il Kevin che mangia peli del culo -cit. Dario Moccia-, poi di nuovo umano (era stato punito), sotto forma di compagno di classe della Marty.
Fattostà che, nell'ultima vita, stava compiendo una traversata alquanto non proprio corta. Ridracoli-Sangio, Sangio-Ridracoli***, tre ore a mazzucca non gliele cava nessuno.

Ok le battute, ok gli scherzi telefonici -BAZINGA!-, ok urla e schiamazzi alla cavolo di cane -perché è ovvio i cavoli hanno i cani-, ma tre fregatissime ore senza dare del coglione a Ropa**** non passano mai.
Quindi, sclerando di brutto -ma proprio proprio tanto, cioè tipo di bruttissimo-, stava per partire nel mondo dei dolcetti, insieme alle sue precedenti vite, più qualche personaggio, cosi', alla cacchio, del Lucca Comics&Games 2013*****, LOL.
Stava quasi per addentare un'enorme Fragolina Dolcecuore gommosa, quando la sua allegra scampagnata fu interrotta da un meteorite esalante milioni di raggi UV, ultra-mega-iper-super-dannosi per la pelle dei latticini, subito seguito da un esercito di Ryuk e Rem gommosi, tipo l'esercito degli angeli nel "cannocchiale d'ambra"******.
Loro chiesero all'allegro conducente -mi raccomando, ragazzi, mai parlare al conducente (a parte nei programmi radiofonici, pero' quello non conta)- , che si chiamava Ash Ketchup Di Pallet, Trubbish -e' tanto caruccio trubbish- --Marty: Lara, jb equivale a un goomba, mai a un trubbish--, che aveva una fragola in testa – Lara: Charchan, mi dispiace, avevo frainteso, trubbish equivale……aaaaaargh bona divagare--******* ,chiesero cosa dovessero fare, e lui rispose "Papa piace qvesto" -cit. Mazzagatti********-.
Poi il papa-conducente-ash moschum-dariommocciafan-eccheccavolonesoio, si giro', causando un attacco di terrore agli altri, dato che aveva cambiato testa davanti a loro, e vide gli dei della morte, fragolina mezza scorticata e orsetti plum plum che assalivano il mezzo di trasporto. Cambio' di nuovo testa, stavolta con le sembianze di un cervo zombie, proclamando con voce decisa le seguenti parole: "Boia mondo rega, siamo nei casini qua! Cioè, tipo, ci stanno sfondando col bus, dobbiamo combatterli!". Ognuno si fiondò su un nemico, mettendo in atto il processo di masticazione, ma essi si rigeneravano a non finire.
Stavano per essere messi al tappeto, quando…
Uno scossone gli fece riaprire gli occhi. "Dai Kevin, svegliati! Siamo arrivati!" sentì dire a Leo, "Elavacca kevin, sgaggiati su! Dio bello, non abbiamo mica tempo da perdere, porco diesel!" fece invece Fausto*********, il prof bestemmiante-negromante-razzista-marine-generale-mafioso-capra-echipiùnehapiùnemetta. -Viva lo scprbuto- al ragazzo ci volle poco tempo a capire che fosse stato tutto un sogno, data anche l'assurditò del tutto. Si alzo', ultimo degli ultimi, ancora un po' rinco-star, avviandosi verso il conducente, e quindi l'uscita.
"Arrivederci" fece all'autista, quando quest'ultimo si girò, mettendo in mostra il viso di cervo e mormorò "PAPA PIACE QVESTOOOOOO!"

Fine

 

 



*personaggio di Pandora Hearts

 

**va be' lo sapete chi è, comunque badate che le cose tra i segni “ -...-” non hanno senso particolare con la storia xD

 

*** uno è il paese in cui vivamo (non lo dico completo per motivi di privacy) l'altra è la diga di Ridracoli, la località nella quale è avvenuta la nostra gita di prima media

 

**** un essere vivente compagno di classe della Marty

 

***** ci siamo state un'oretta prima di scrivere la storia, il Lucca fa sclerare di bbbruttto

 

****** terzo libro del “La bussola d'oro”

 

******* è normale che non ci abbiate capito una mazza di niente, perché questa è davvero SCLERO: allora intanto Ash Ketchum è l'allenatore dei Pokemon, (se non lo conoscete vuol dire che non siete Nerd neanche lontanamente) e Pallet la località da cui proviene. Poi il resto che risulta incomprensibile alla mente umana è una conversazione tra me e Char sull'identità di Justin Bieber (?) e trubbish è un pokemon della 5a generazione mentre Goomba è quell'esserino marrone di Super Mario

 

******** società carnevalesca del nostro paese

 

********* Fausto... non è nessuno dei prof della nostra scuola!!! Figuriamoci, come potrebbe mai essere l'ex vicepreside?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Char_and_Lara_are_Crazy