Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    04/11/2013    4 recensioni
Gwen è abituata alle scenata di gelosia della fidanzata, ma, mai si sarebbe aspettata una reazione del genere da parte sua, lei che è sempre così perfetta. Ma -in fondo- se deve essere sincera, non le dispiace poi così tanto che sia gelosa.
GwenxCourtney
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Cody, Courtney, Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jealousy And Smoothies




Gwen e Courtney si accomodano su delle sedie di plastica, aspettando che qualcuno venga a prendere i loro ordini, sono in un bar abbastanza altolocato, ogni cameriere porta una divisa ed è munito di un piccolo tablet per gli ordini.
A Courtney piace molto quel posto, di solito ci va da sola per potersi rilassare, ma ha voluto portarci Gwen, stanno insieme da quasi un anno.
Un ragazzo non molto alto, con i capelli corti e castani viene a chiedere le ordinazioni.
«Per me un caffè nero» dice fredda Courtney, per poi rivolgersi alla fidanzata «tu cosa vuoi?» Chiede addolcendo un po' il tono della voce, ma mantenendo uno sguardo annoiato e serio.
«Un frullato alle fragole» dice al cameriere, che dopo aver preso le ordinazione le fa l'occhiolino.
Gwen si irrigidisce immediatamente, è abituata alle scenata di gelosia della fidanzata, ma non ha assolutamente voglia di assistere alle perdita della poco pazienza che ha la sua ragazza, quindi incrocia le dita sperando che lo lasci perdere, cosa che sembra fare. Infatti il cameriere si allontana, Courtney lo fissa assottigliando gli occhi.
«Ci sta provando con te?» Domanda fredda, rigirandosi tra le mani il suo palmare.
Gwen scuote la testa, «no, stai tranquilla» risponde.
Subito dopo arriva lo stesso camerieri che ha preso le loro ordinazione, appoggia la tazza di caffè di fronte a Courtney e il frullato di fronte a Gwen, prima di andarsene fa un occhiolino alla gotica mentre lei rabbrividisce.
Vede Courtney accigliarsi parecchio, la bocca è piegata in una smorfia.
Gwen alza il bicchiere con il frullato, sotto di esso vi è un foglietto, non fa nemmeno in tempo a prenderlo che Courtney ci ha già messo le mani sopra, lo apre frettolosamente.

"Sono Cody se ti va chiamami, sei bellissima. 333-XXXXXXX"

Succede tutto in un secondo Courtney si alza dalla sedia, strappa dalle mani il frullato de Gwen e si avvicina alla cassa, dove "Cody" sta prendendo i soldi da dei clienti.
Sorride quasi felina e lancia l'intero contenuto del bicchiere addosso al ragazzo, «è la mia ragazza, avvicinati e ti uccido» dice fredda per poi appoggiare il bicchiere sul bancone e prendere per mano Gwen.
Cody le guarda scioccato, con la testa completamente zuppa di frullato alla fragola.

Gwen è abituata alle scenata di gelosia della fidanzata, ma mai si sarebbe aspettata una reazione del genere da parte sua, lei che è sempre così perfetta. Ma -in fondo- se deve essere sincera, non le dispiace poi così tanto che sia gelosa.




Angolo Autrice:
Partiamo dalla storia: Credo che Courtney sia una persona molto gelosa e ossessiva (come si spesso dismostra nei confronti di Duncan) quindi credo che questo sia un suo possibile comportamento xD e come tutti sappiamo Gwen tiene molto a Courtney e le fa piacere che le dia attenzioni c: quindi penso che anche Gwen in fin dei conti reagirebbe così! :3 Mi immagino anche il povero Cody provarci con Gwen che lo guarda inorridita :') ahahah
Con vostro grande rammarico (?) o forse meglio dire, piacere, il mio pc ha deciso infine di suicidarsi, quindi credo che per un bel po' non riuscirò a postare roba ç_ç Adesso sto postando col pc di mio fratello, ha avuto finalmente un atto di bontà (?) dandomi il pc. Beh comunque, il mio pc è già stato mandato in riparazione c: Oggi pomeriggio, spero di riaverlo tra due o tre settimane,
Intanto vi saluto e ringrazio infinitamente tutte le persone che leggono le mie storie e mi seguono, e sopratutto quelle che recensiscono c: 
Bye Bye Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan