Anime & Manga > The World God Only Knows
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    04/11/2013    0 recensioni
Abbiamo un metodo che non fallisce: è un po' -come dire?- finita per voi! E dei miracoli questa è la corte, ma il vero miracolo è uscire di qua!
Scusate, ma non posso fermare la mia fantasia a galoppo XD Ormai sono fissata con i crossover con la Disney! Spero vi piacciano!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Ryou Asama, Keima Katsuragi

Rating: Verde

Film: Il libro della giungla

Pairing: Nessuno

Parole: 670

 

Lo stretto indispensabile

 

Ryou sorrise affabilmente, dando pacche sulle spalle a Keima.

-Katsuragi caro... si vede che non capisci nulla della vita.

Keima alzò gli occhi al cielo. Come erano finiti in quella situazione? Solo perchè lui aveva detto che viveva in un mondo ideale! Che scocciatore.

Ryou si schiarì la voce e battè le mani.

-Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar!

-Ma che stai dicendo?

Ryou sorrise, facendo una giravolta.
-In fondo basta il minimo, sapessi quanto è facile trovar quel po' che occorre per campar!

Il biondo lo prese per una mano facendogli fare un casqué. Keima sbarrò gli occhi. Era impazzito!
-Mi piace vagare, ma ovunque io sia, mi sento di stare a casa mia.

-Sì, ma non lo è. E' casa mia. Quindi, se non ti dispiace...

Keima si risedette ricominciando a giocare con la PFP. Ryou sospirò, prenderndogliela e ficcandola sotto al divano. Poi lo prese per una mano e, ignorando le proteste dell'altro, lo portò nel giardino.

Il biondo rise, cominciando a fare capriole.

-Ryou, si può sapere cosa stai facendo?

Il ragazzo si alzò e puntò un dito verso un albero.
-Ci son lassù le api che il loro miele fan per me. Se sotto un sasso poi guarderò ci troverò le formiche e un po' io me le mangerò.

Keima aprì la bocca esterrefatto.

-TU mangi le formiche?

Ryou alzò le spalle, cominciando a ciondolare in giro.

-Ryou, credo che tu non stia bene.
-Vicino a te quel che ti occorre puoi trovar.
Il biondo cominciò a correre verso la casa, rientrando. Keima lo seguì, cominciando a temere non solo per la salute del ragazzo, ma anche di quella della propria dimora. Quando entrò, lo vide salire sul tavolo per cominciare a ballare.
-Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar!

Ryou si aggrappò al lampadario, prendendo la rincorsa e saltando a terra. Keima quasi si prese un infarto.
-Ti serve solo il minimo e poi trovarlo è facile, quel tanto che ti basta per campar!

Il biondo si avvicinò al bancone della cucina, ci girò intorno poi prese il cesto della frutta.
-Quando tu prendi un frutto, non fidarti mai! Se ti pungi è brutto, ti fai male e sai. Attento ai fichi d'India perché hanno tante spine, ma invece se tu trovi un fico che è normal te lo prendi e non ti farai del mal. Hai capito sì o no?

Ryou gli diede una mela in mano. Keima alzò un sopracciglio.

-Primo, questa è una mela, non un fico. Secondo, non stai parlando a un bambino di due anni, so che se prendo qualcosa con le spine mi pungo.

Il biondo lo ignorò bellamente e fece una mossa strana con le mani continuando a cantare quella stupida canzoncina.
-Vicino a te quel che ti occore troverai. Lo troverai!

Ryou cominciò a salire di sopra, muovendo gli indici delle mani come per seguire una musica che non c'era. Keima alzò gli occhi al cielo, rimise la mela nel cesto, e lo seguì.
-E quando sai che puoi farne a meno e non ci stai pensando nemmeno, sai cosa accadrà?

Katsuragi sospirò.

-No. Cosa...?
-Quel che ti occorre lì per lì ti arriverà!

Ryou sorrise come un mentecatto, per poi cominciare a fare piroette per il corridoio. Poi si bloccò, si rigirò verso Keima e lo riprese per le mani.
-Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar!

Gli gridò di ripetere dopo di lui e con lui.
-Ti serve solo il minimo e poi trovarlo è facile, quel tanto che ti basta per campar.
-Eh... Già! Sì...

Keima guardò le scale e sorrise. Oh, bene. Ryou continuava a canticchiare, muovendo i fianchi. Katsuragi, arrivati in salotto, cominciò a girare.

-Vedo che hai capito, Keima!

Il biondo sospirò.

-Quel tanto che ti basta per campar!

Poi, improvvisamente, si sentì come lanciare e vide la porta della casa di Katsuragi chiudersi dietro di sé.
-Certo, Ryou, come no!

 

 

Note di Elfin:

Ecco qua, spero vi piaccia :3

Kiss

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys