Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aire93   Capitolo: 1
Il buio nella vita di Stiles Stilinski, che nasconde al branco la sua enorme cotta per Derek Hale, raggiunge il suo apice quando la squadra di Lacrosse e l'intera classe di economia, viaggiano verso la vittoria delle finali del campionato americano, che si disputa in Messico. Un fulmine che cade su un'antica piramide risveglia mostri dormienti, e scatena forze soprannaturali. Il "branco" di Beacon Hills sarà pronto ad affrontare la morte che incombe più minacciosa che mai?
"Stiles alzo lo sguardo stanco, ritrovandosi a fissare la luna, che in quel momento pareva un semplice spicchio innocuo. Perché la luna poteva fare male, a volte. Poteva cambiare le persone.
Lui stesso era cambiato per sempre, per le conseguenze tragiche della luna piena."
Spoiler 3 stagione (Storia ambientata un anno dopo la 3b.... Deucalion, alla ricerca di potere e intenzionato ad uccidere Kira, è morto, ucciso dal pack di Scott ) / Pairing vari,mutevoli, multishipping, major death ....... sloow built Sterek.
UPDATE: Ogni capitolo ha la sua playlist all'interno...ascoltatele ♥ Le recensioni sono bene accette ♥
Personaggi: Derek Hale, Kira Yukimura, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: aire93