Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giusydirectioner    05/11/2013    1 recensioni
Chiusi gli occhi e mi addormentai Quando mi svegliai a casa non c'era più nessuno ero da sola in una casa grande.Odiavo questa casa , e bella per stare in tanti ma non da sola.
Aria Styles una ragazza popolare come suo fratello fa un incontro con una banda di tempistelli tra cui lei e affascinata da Zayn il capo della banda
Aria (Lucy Hale ) Nicole (Ashley Benson)
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Aria e ho 17 anni . sono una ragazza con madre e padre conosciuta nella nostra città.
Mia madre fa la scrittrice mentre mio padre fa l'avvocato.
Ho un fratello ; Harry , è altro riccio occhi verdi.
Uno di quei bei ragazzi popolari.
Beh anche io lo sono , una ragazza alta fisico perfetto capelli ondulati occhi castanii.


A scuola sono la piu popolare faccio la
cheer-leade per la squadra di football .
Molti ragazzi mi vengono dietro e la cosa la detesto , sono solo dei zucconi con tanti muscoli e niente cervello.

Capitolo uno


Ero ritornata da scuola dopo ore di lezioni . Entrata in casa buttai per terra la cartella e mi sdraiai sul morbido divano in cui era seduto anche Harry.

Io:Allora come va con Nicole? 
dissi scherzosamente
H:Piantala Ari , lo sai che siamo solo amici
Io:Si siete quasi amici di letto
H:Hahahahaha che stupita
 disse alzandosi con gli occhi puntati sul telefono , di sicuro stava messaggiando con lei.

Chiusi gli occhi e mi addormentai .
Quando mi svegliai a casa non c'era più nessuno ero da sola in un enorme casa .Odiavo questa casa , e bella per stare in tanti ma non da sola .
Così chiamai Nicole

AL TELEFONO

Io;Hei Nicole vieni da me?
N;Mi dispiace non posso sono in castigo
Io;Vengo io da te?
N;Okay
Chiusi il telefono e andai al piano di sopra dove c'era la mia camera a cambiarmi .Mi misi un top bianco con un ricamo tutto in torno un giubbotto di jeans una gonna rosa una borsetta blu dei bracciali una collana e le convers bianche  e uscì.Presi la chiave della macchina schiacciai il pulsante ed entrai.Partì e accesi la radio alla quale c'era Burno Mars canticchiando non mi accorsi del semaforo rosso così andai normalmente finchè , non sentì il suono della macchina della polizia dietro di me.

Accostai in un angolo e aspettai che il poliziotto arrivasse ,Mi chiese la patente gliela posai sul palmo della mano .Mi feci una multa di 50 euro e me ne andai.
Distratta con i pensieri altrove mi trovai in un posto sconosciuto e terrificante.
Si sentivano delle risate forti provenienti da un angolo.
Scesi dalla macchina e camminai verso il luogo da dove veniva il rumore. 

Vidi tanti ragazzi , tra qui uno con il ciuffo alto che fumava.
Feci per andarmene senza far rumore ma il telefono suonò attirando la loro attenzione.
Io in mente mia:MERDA
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giusydirectioner