Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |      
Autore: mayka_chan    20/04/2008    7 recensioni
Ciau!!!Eccomi qui con una nuova storiella su Kurapika!!!Non vi anticipo nulla,dovete leggere!!!!Mi aspetto tanti commenti!!!Bacini da Mayka-chan.^^ Riocrdava perfettamente quella notte,quando vide scomparire tutte le persone a lui care,e quel senso d'impotenza,perché a quel tempo era solo un bambino ...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1-INCUBIXRICORDIXRUMORI Il sole filtrava da una tenda sul corpo di un ragazzo addormentato,che si svegliò non appena la luce del sole brillò sui suoi occhi chiusi. Guardò la sveglia,erano le 7:30.Si alzò,si vestì velocemente e scese in cucina,sperando con tutto se stesso che fosse vuota,cosa che era.Ossevò per un'attimo il suo riflesso nel vetro della finestra,un ragazzo biondo,con grandi occhi azzurri,lo sguardo triste e un volto stanco.Non aveva dormito bene,quella notte.Veramente,erano dei giorni che non dormiva bene.
Da circa una settimana,ricorreva sempre lo stesso sogno:lui,da piccolo,con i suoi genitori,la sua gente...e improvvisamente fiamme,le case avvolte dal fuoco,gli occhi dei suoi fratelli color del fuoco...sangue,cadaveri a terra,persone che,invano,cercavano una via di fuga da quell'orrore...ogni notte si svegliava,gli occhi cremisi,e singhiozzava nel cuscino,finchè,starvolto,non si riaddormentava.Per parecchie mattine i suoi amici gli avevano chiesto se c'era qualcosa che non andava,ma lui aveva sempre risposto di stare bene,anche se effettivamnte stava mele,e parecchio,ma preferiva non parlarne con loro,perché,anche se era sicuro che ci avrebbero provato,sicuramente non sarebbero riusciti a capirlo. E non sarebbero riusciti nemmeno a capire perché voleva tornare nel luogo dove un tempo viveva la sua gente.Veramente,non lo sapeva nemmeno lui perché aveva deciso di tornare a "casa".
Una voce assonnata lo risvegliò dai suoi pensieri.
-Buongiorno,Kurapika,già impiedi?-
-'Giorno,Leorio.Ciaoci vediamo dopo.-
-Dove vai?-
Kurapika aveva già preso la sua inseparabile tracolla rossa ed era uscito dal portone della casa.
-Ehi!!-il medico insisteva.
-A dopo,Leorio!!-rispose lui senza nemmeno guardarlo.
La residenza della Tribù Kuruta non era vicina,ma il biondo ci mise poco a raggiungerla.Un senso di nostalgia misto a confusione lo avvolse,era strano tornare nei luoghi in cui era nato e cresciuto dopo parecchio tempo.I ricordi gli affollarono la mente,una lacrima amara gli scivolò sul volto.Sospirò,chiedendosi se sarebbe riuscito a proseguire,e si asciugò gli occhi.Camminò per un po'solo fra macerie.
Riocrdava perfettamente quella notte,quando vide scomparire tutte le persone a lui care,e quel senso d'impotenza,perché a quel tempo era solo un bambino.E poi quel vuoto,alla vista di tutti quei cadaveri a terra,perché aveva capito di essere solo al mondo,e che non avrebbe mei puù potuto riavere la sua famiglia.Ricordi che lo facevano stare male,che mutarono i suoi occhi da azzurro cielo a un freddo rosso scarlatto.
D'un tratto qualcosa si mosse dietro di lui.Si voltò di scatto,i suoi occhi tornarono del loro colore naturale,mentre qualcosa si mosse ra i cespugli.
FINE 1° CAPITOLO Vorrei scusarmi con tutti quelli che leggeranno se gli causerò dolori di stomaco...ma è una delle mie prime fanfic...ringrazio chi legge e chi commenta,e ringrazio specialmente le mitiche Nika-chan(che mi ha dato una mano per la storiella)e pikkia!!!A presto,e recensite!!!! Mayka
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: mayka_chan