Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fukularryistrue    05/11/2013    1 recensioni
IT'S SIMPLY LARRY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LARRY – OUR LOVE

 

Harry era per terra, stava piangendo con enormi tagli profondi che attraversavano tutta la lunghezza delle sue braccia muscolose.

Si chiedeva se Louis lo amava veramente, visto gli ultimi comportamenti che aveva nei suoi confronti e visto che negli ultimi tempi frequentava sempre di più Eleonor.

Continuava a chiederselo ma la risposta tardava ad arrivare.

Erano le due di notte e Louis era ancora fuori.

La rabbia, il pentimento, la voglia di confessare tutto ma soprattutto la voglia di sentirlo lì vicino a lui gli occupavano la mente.

Si fecero le 3, le 4, le 5 ma di Louis neanche l'ombra.

Harry preoccupato si mise una giacca a maniche lunghe per coprire le ferite e iniziò a vagare per le vie di Londra mentre l'alba faceva capolino dietro la sagoma di Buckingam Palace.

Si recò a casa di Eleonor, sentì dei rumori provenienti dal retro e ci si avvicinò, trovando Louis ed Eleonor ubriachi e nudi sotto la veranda, che ridevano.

Più quelle risate continuavano più Harry voleva morire.

Louis ad un tratto si accorse dello sguardo di Harry che lo penetrava e si sentì di colpo spaesato.

-Eleonor che cazzo mi hai fatto- urlò Louis mentre si rese conto dello dello stato in cui si stava trovando in quel momento.

-Amore, niente ti volevo scopare e allora ti ho fatto ubriacare, no???, cucciolo non ho fatto bene??- disse ridacchiando Eleonor.

Louis incontrò per un attimo lo sguardo frustrato di Harry e non riucì a trattenere le lacrime.

Il maggiore si alzò e si recò verso Harry e disse che non era successo niente che lui volesse, glielo giurò.

Harry non ci credette quindi se ne andò ma non fece in tempo a sedersi in macchina che Louis, nudo, entrò e si mise seduto accanto a lui che piangeva, guidando per tornare all'appartamento.

Quando furono in casa Harry si tolse la giacca noncurante delle ferite sul braccio che Louis notò immediatamente.

-Che cosa hai fatto? Cristogesù mi avevi promesso che non l'avresti più fatto- disse Louis con la voce tremante.

-E tu pensi che tutto questo non sia...... - non vece in tepo a finire la frase che subito sentì le labbra calde di Louis sulle sue.

Harry non riuscì a staccarsi anche perchè non poteva vivere senza di lui.

Harry in quel bacio sentì tutto il pentimento di Louis e fu così che credette alle sue parole.

Si spogliarono e freneticamente finirono abbracciati, distesi sul tappeto.

Si baciarono a lungo, fecero l'amore, quello vero però.

Eleonor era ormai un brutto ricordo.

 

La sera seguente andarono all'avvenimento organizzato per festeggiare l'uscita del nuovo meraviglioso video: “Story of my life”.

Harry era travestito da Miley Cyrus con dei pantaloni arancioni strizzatissimi in vita e a petto nudo.

Louis non riusciva a resistere e così andarono in bagno insieme.

 

 

 

 

 

NON SI SA NIENTE, SI SA SOLO CHE QUANDO LOUIS E HARRY USCIRONO IL MAGGIORE AVEVA LA MAGLIETTA STRAPPATA.

 

 

CHISSÀ PERCHE?

 

FINE.........

 

 

 

yepppppp un'altra OS su Larry.

Recensite grazie!!!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fukularryistrue