Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: horan_28    05/11/2013    0 recensioni
Quel giorno cambiò tutto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento sono Harmony Tomlinson..che nome orribile scusate, ma quando i miei genitori pensavano al mio nome erano un po' fuori di testa! Ho 17 anni. Ho un fratello che si chiama Louis Tomlinson, ha 19 anni e fa l'ultimo anno di scuola, è 8uno dei più popolari, bhè, è un gran figo. Sono fidanzata con uno dei suoi migliori amici: Liam Payne. *_* la bellezza, la simpaticità. la semplicità IN PERSONA. Gli altri migliori amici (fantastici anche loro) sono: NIall Horan: un irlandese da gli occhi color mare, dolce, bello e altri pregi. Zayn Malik: un bad-Boy con un ciuffo da far invidia, la pelle olivastrae un sorriso tghsdgo. Harry Styles: un mio ex, so che ancora gli piaccio, ma non mi interessa. I suoi occhi coloe seraldo, i suoi ricci, dove affondavo sempre le mani, quel fisico scolpito..A COSA STO DICENDO STO CON LIAM. Comunque, passiamo a me, sono una ragazza semplice, ho i capelli molto lunghi biondi scuri, gli occhi azzurri tendendi al grigio. Sono abbastanza alta, magra. *SPAZIO AUTRICE* Heeeey belle, questa è la mia prima FanFiction. Vorrei almeno 1 Recensionee! Spero vi sia piaciuto il prologo :') Ciaaaao.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan_28