Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia483    05/11/2013    6 recensioni
[Avvertimento speciale: storia con Tokio Hotel e One Direction]
"Mi ritrovo ad applaudire con lo stesso entusiasmo del resto del pubblico, mentre ti osservo.
Sollevi il vostro premio, circondato dal resto del gruppo.
Tutti alzano la mano verso di te per sfiorare il premio, almeno per un secondo, ma tu lo stringi quasi gelosamente.
I tuoi occhi mi cercano, mentre sorridi ancora."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FAN



Mi ritrovo ad applaudire con lo stesso entusiasmo del resto del pubblico, mentre ti osservo.
Sollevi il vostro premio, circondato dal resto del gruppo.
Tutti alzano la mano verso di te per sfiorare il premio, almeno per un secondo, ma tu lo stringi quasi gelosamente.
I tuoi occhi mi cercano, mentre sorridi ancora.
Ricambio il sorriso e ti faccio un cenno con il capo, congratulandomi silenziosamente, ma tu lo noti subito che la mia espressione è seria, gelida, mentre sposto lo sguardo sul premio.
Quel premio è soltanto un altro modo per manipolarci.
Lo sai anche tu, come lo so anche io.
La band conta solo in base della quantita di premi ricevuti. Se il gruppo non riceve niente, non conta niente e si deve eliminare.
Sono anni che vivo in questo mondo, lo so bene.
Tra noi non ci sono tanti anni di differenza, ma per certi versi mi sento più vecchio.
Presto lo capirai anche tu. Siete in giro da poco tempo, non l'avete ancora capito perché il successo vi insegue, non vi lascia mai stare. Ma quando dovrete combattere per restare in gioco, allora sì che capirete.
Vi ascolto mentre il presentatore si congratula con voi e voi dichiarate la vostra felicità, con tanto entusiasmo da ragazzini, e dichiarate che, nonostante i tanti premi, voi restate sempre gli stessi giovani di X-Factor.
Mi viene da ridere.
Il successo è una droga, quando entra in circolo, si cambia. Si cambia eccome. In modo totale, fin dentro al cuore. Si capisce che si farebbe qualsiasi cosa per continuare ad essere idolatrato da tutto il mondo, per essere profumatamente pagato e premiato per quello che facciamo certe volte di malavoglia.
Guarda me, per esempio. Sono ricco, ricco sfondato, eppure devo continuare a lavorare duro per rimanerlo, per rimanere il giovane famoso che sono.
I tuoi occhi, che in qualche modo non si sono mai staccati dai miei, seguendo tutto il mio filo logico, chiedono una cosa semplice: e allora per cosa faccio tutto questo? Perché passo giornate massacranti per imparare una coreografia per un video, per dimenticarla poi il giorno dopo? Perché continuo?
Il mio sguardo si sposta e i tuoi occhi lo seguono, per scoprire la risposta a tutte quelle domande.
Una folla di ragazzine è incollata alle transenne intorno al palco. Saltano, gridano, sbraitano, si sbracciano. Il nome che urlano è il vostro, con così tanta forza che l'intero palazzo trema.
Sorridi verso di loro, istintivamente, e loro ricambiano, piangendo e chiedendo un altro sorriso ancora.
Scendendo dal palco dove siete appena stati premiati, mi passi accanto e mi sfiori una spalla con un pugno, annuendo e comprendendo.
Finalmente è il turno di un'altra nomination.
Vinciamo, dopo tanto tempo.
Salgo sul palco scintillante insieme ai miei compagni e tutti e quattro stringiamo quel premio con una forza tale che potremmo romperlo.
Ho ascoltato diversi ringraziamenti questa sera, ma nessuno era rivolto veramente verso le uniche persone che ogni giorno ci permettono di arrivare così in alto.
Nuove ragazze si sono mischiate alle prime, ragazze più grandi o più piccole, ma con magliette nere che le accomunano. Il rumore è lo stesso, i movimenti sono gli stessi, è cambiato solo il nome gridato.
Di nuovo i nostri occhi si incontrano, mentre questa volta sono io a sorridere pieno di entusiasmo infantile. Sbatti le mani un paio di volte, ricambiando il sorriso.
Poi guardiamo entrambi la folla di ragazze sotto il palco.
La risposta che cerchiamo ogni giorno è lì, tra di loro. O meglio, è... loro, in tutto e per tutto.
Sono quelle persone che ogni giorno si svegliano pensandoci, che comprano i nostri CD, che leggono i nostri articoli, che ci scrivono montagne di lettere e che, se ci incontrano, ci sussurrano un "grazie di tutto" tra lacrime di gioia.
Fan.
Non importa che siano fan dei Tokio Hotel.
Non importa che siano fan degli One Direction.
Non importa che siano Aliens o Directioners.
Le Fan sono la risposta a tutte le nostre domande.
E mai avremo più un dubbio.





NOTE DELL'AUTRICE:
No, non chiedetemi perché ho scritto una OS tra TH e 1D, semplicemente ero ispirata da una cosa che avevo ascoltato in televisione e così ho iniziato a pensarci ed è uscita questa cosa. Loro sono un po' una sorpresa, ma ho messo in relazione il loro successo... e poi ho visto quanto in comune hanno le loro fan, perciò ho voluto scrivere qualcosa che dica: non importa di che fandom sei, vogliamo la stessa cosa e cioé il meglio per i nostri idoli e se loro vanno d'accordo, non vedo perché non dovremmo andare d'accordo anche noi. L'importante è che, finita la competizione per un premio, si sia di nuovo tutte amiche ^^
Non ho voluto mettere la storia come 1D perché se no le fan dei TH non l'avrebbero letta e viceversa, ma magari lo scrivo negli avvertimenti ^^
Spero che apprezzerete comunque ^^
Non ho nominato nessun nome, ho visto solo un muto dialogo tra due componenti di band differenti (Io in verità mi sono  immaginata Harry Styles e Bill Kaulitz [un giorno, o forse mai, scoprirete perché loro] ) ma ognuno il suo XD
Se avrete voglia di lasciare un commentino, anche se è una schifezza di storiella, ne sarei più che felice, anche e soprattutto se sono fan degli ONE DIRECTION!!!
Baciiii
Lia

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lia483