Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marialias    05/11/2013    0 recensioni
Arrivai al piano superiore ed aprii la porta della mia stanza.
Per poco non mi si gelò il sangue nelle vene: davanti alla finestra aperta c’era una figura in controluce, scura, che proiettava a terra un’ altrettanto grande ombra che arrivava fino ai miei piedi.
Mi dominava in tutto e per tutto: non potevo fare niente. Presa dal panico rimasi immobile, con gli occhi spalancati che guardavano nel vuoto, in attesa.
Il cuore mi batteva all’impazzata, il respiro era frenetico: mi sentivo impotente e terrorizzata.
Ad un certo punto un suono ruppe l’aria.
“Lex”
Sussultai. In quella parola, detta con una voce roca e profonda, riconobbi chi mi era davanti.
Alzai lo sguardo.
Harry.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salendo le scale mi massaggiai le tempie: avevo un mal di testa terribile. Finalmente arrivai al piano superiore ed aprii la porta della mia stanza. Per poco non mi si gelò il sangue nelle vene: davanti alla finestra aperta c’era una persona in controluce, scura, che proiettava a terra un’ altrettanto grande ombra che arrivava fino ai miei piedi. La figura mi dominava in tutto e per tutto: non potevo fare niente. Presa dal panico rimasi immobile, con gli occhi spalancati che guardavano nel vuoto, in attesa. Il cuore mi batteva all’impazzata, il respiro era frenetico: mi sentivo impotente e terrorizzata. Ad un certo punto un suono ruppe l’aria. “Lex” Sussultai. In quella parola, detta con una voce roca e profonda, riconobbi chi mi era davanti. Alzai lo sguardo. Harry. “Lex, sono io” Fece un passo in avanti, ma io indietreggiai. “Harry, cosa fai qui.” “Lex.. io...” “Esci.” Dissi fredda, tentando di assumere un tono di voce più forte di quello che ero in grado di usare. “No piccola, io..” “Ho detto esci.” Strinsi forte i pugni, mentre sentivo i miei occhi riempirsi di lacrime. “Aspetta solo un..” “VATTENE!” Urlai con quanto più fiato avevo in gola. Silenzio. Harry sospirò e si avviò verso la porta. Passandomi vicino si fermò e sfiorò con una mano il mio pugno chiuso. Mi scostai, asciugandomi una lacrima tentando di nasconderla, e lui continuò a camminare. Rimasi immobile ad ascoltare finché non udii lo sbattere della porta di casa e il rombare di un’automobile che se ne andava, poi mi buttai piangendo sul letto. CONTINUA…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marialias