Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marialias    05/11/2013    2 recensioni
Una Flashfic per immaginare come sarebbe bello avere come compagno di banco Liam James Payne, e per giunta, che lui fosse innamorato di te.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUR POV:

Sei a scuola, nel bel mezzo della lezione di filosofia, una noia mortale. Il tuo compagno di banco Liam scarabocchia il libro con la faccia assonnata quanto la tua.
Lui ti piace molto, ma non hai il coraggio di dichiararti. Non hai mai confessato il tuo amore a nessun ragazzo: sei troppo timida.
Annoiatissima, cominci a disegnare.
“Bello… Lo sai che hai talento?” Ti dice Liam.
Tu arrossisci “Grazie… faccio del mio meglio”
Proprio in quel momento la prof, che è mezza sorda, si mette a scrivere alla lavagna e vi volge le spalle.
“Mi fai un ritratto?” Ti chiede Liam.
Tu IMBARAZZATISSIMA rispondi con un timidissimo “Ci provo..”
Ti giri leggermente verso di lui e inizi a guardarlo per ricopiare il suo viso meglio che puoi. Sei un po’ a disagio perché non avevi mai avuto il coraggio di fissarlo così a lungo.
Ad un certo punto lo guardi negli occhi per riprodurli, e lui ti dice in un sussurro: “Sai che hai degli occhi magnifici?”
Senti le tue guance andare in fiamme e abbassi la testa sul foglio più che puoi.
“Che c’è? Non mi guardi più?” Ti chiede.
“Uhm… no, cioè sì… però ma…. Ecco io…”
“Ehi” ti dice alzando il tuo viso con la mano “Piccola che succede?”
Ormai sei praticamente tutt’uno con la tua maglietta rossa per l’imbarazzo e dici:
“L-Liam che fai… dai, devo… devo continuare il ritratto...”
Lui sorride divertito.
“Sei bellissima”
Alzi lo sguardo incredula, lui mette una mano dietro la tua nuca, si avvicina e ti bacia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marialias