Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gobra1095    20/04/2008    8 recensioni
Ecco una flashfiction Vegeta/Trunks, dove 4 semplici parole stravolgono di felicità il piccolo Trunks.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono fiero di te!
Sono fiero di te!

Non chiedetemi da dove esce questa flashfiction, stavo pensando ai miei genitori e... eccomi con questa flashfiction.
Forse avete capito che è una Trunks/Vegeta, in questa ff spiego di come 4 semplici parole abbiano stravolto di felicità il piccolo Trunks.
Spero vi piaccia.
Buona lettura, Gobra

Tra le mie mani sta crescendo qualcosa di più grande di una sfera energetica: la tua felicità, il tuo orgoglio, o semplicemente la tua considerazione.
Si, perchè per te io sono trasparente.
Io sono come una foglia al vento, che a ogni tua sgridata mi fa viaggiare, alla ricerca dell'essere come tu mi vuoi.
Mamma mi ripete sempre che è il tuo modo di volermi bene.
Ma io ho bisogno di più!
Ho bisogno di te!
Sento la porta aprirsi, sei tu!
Mi guardi, non ci posso credere... stai sorridendo!
Dici qualcosa sottovoce, e poi ad alta voce mi ordini di scendere giù a mangiare.
Tu non lo sai, ma ti ho sentito.
Mi cade una lacrima di felicità ripensando a ciò che hai detto: Sono fiero di te!

Allora? Che ne pensate? Schifo? Spero proprio di no^^
cmq voglio ringraziare Monicar92 per aver recensito Goten e Bra in love, grazie.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095