Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sharry    20/04/2008    3 recensioni
E se Edward fosse morto e se Bella fosse un vampiro, condannata a vivere per l’eternità senza il suo amore. Cosa farebbe??
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’immagine

 

Chiusi in una scatola
ricordi come lettere
le tue mani semplici
spesso inconsapevoli
scrivono di te
di quei paesaggi nordici
di quelle strane favole
che ritornano a me
riportandomi a te

Rileggo la tua, la mia, la nostra canzone; i ricordi mi assalgono senza lasciarmi scampo, vorrei tanto piangere, ma ora non posso più.

Sono diventata quello che eri, quello che non avresti mai voluto che diventassi, ma Carlisle ha voluti a tutti i costi salvare almeno me…

Ricordo la tua canzone, mi sembra di sentire la tua voce e mi sento sola… mi tornano in mente i momenti passati insieme a te, i ricordi  di quando ero ancora umana…

Mi ritornano in mente le storie che mi raccontava Jacob, quelle stesse storie con cui ho capito quello che eri.

Mi manchi Edward. Da quando mi hai lasciata non riesco più a vivere, se così si può dire…

Mi manchi amore… ti ricordi la nostra radura? È da tanto che non ci vado, precisamente da quando mi hai lasciata…

Perché sei morto?

Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciata!


adesso sei l'immagine
vuoto sul vortice
disegnerò un calice per noi

Ho chiesto a Jacob di poter entrare nelle loro terre… non volevano lasciarmi passare a causa della mia nuova natura, ma alla fine sono entrata a loro insaputa.

Avevo bisogno di stare da sola…

 

Mi trovo sulla mia scogliera, la stessa da cui mi ero gettata tanti anni fa in preda alla disperazione…

Guardo il vuoto sotto di me, vedo quei vortici che una volta stavano per togliermi la vita e tra loro vedo te, ma la tua immagine è solo un’illusione, nient’altro che il vuoto…

Molteplici odori mi circondano facendomi ricordare la mia natura di vampira… è passato troppo tempo dall’ultima volta che mi sono nutrita, la belva dentro di me si sta risvegliando, non voglio che succeda, non qui…


onde irraggiungibili
s’infrangono
sull’anima
come non sentire più
il peso delle lacrime
che bagnano le mie
ogni tua vita è un pò la mia
il tuo silenzio luccica
come mare luna
si diffondono in noi

Sotto di me le onde si infrangono contro la roccia…

Mi sento come quella roccia fredda e continuamente percossa da quelle onde, onde di ricordi di un passato troppo felice e ormai troppo lontano…

In lontananza sento dei tuoni… non mi sono accorta del cambiamento del clima e dello scorrere del tempo.

Dal cielo cadono gocce che posandosi sul mio volto si confondono per lacrime, lacrime che non posso versare.

La tua vita era la mia, ma adesso che non ci sei più a che serve vivere?

La tua morte mi sta distruggendo lentamente…


adesso sei l’immagine
vuoto sul vortice
cavalcherò le nuvole
aria di musica
adesso sei l’origine
madre sorprendimi
inventerò l’immagine
che vuoi

Torno a fissare il mare sotto di me e rivedo il tuo volto, vorrei raggiungerti, ma non so come fare…

tuttavia sarei disposta a tutto… mi manca solo il coraggio…


adesso sei l’immagine
vuoto sul vortice
cavalcherò le nuvole
aria di musica…
madre sorprendimi
inventerò l’immagine
che vuoi.

 

Alle mie spalle sono arrivati i licantropi, sapevo che prima o poi mi avrebbero trovata, era solo questione di tempo.

Sono tutti trasformati, tutti tranne Jacob. Mi guarda tristemente, non vorrebbe che io mi trovassi li, nel loro territorio, verrebbe fare qualcosa per salvarmi, ma non può… sono entrata nei loro territori andando contro i patti che sancivano la tregua tra vampiri e licantropi e ora devo pagare con la morte, ma sono felice, perché così potrò raggiungerti.

Sorrido a Jacob e poi mi rivolgo ai licantropi:

- Cosa state aspettando? Ho invaso i vostri territori, merito la morte, no? -

Mi fissano in silenzio, poi scattano nella mia direzione, ma Jacob resta immobile, sta cercando di nascondere i suoi sentimenti, ma riesco a scorgere nei suoi occhi una scintilla di sofferenza…

Pochi secondi e i di licantropi mi saranno addosso, io però rimango immobile, felice della mia scelta…

Un dolore immenso mi attraversa il corpo, ma in un attimo tutto scompare, il dolore, i luoghi, la luce… ora c’è il posto solo per il nulla. Ad un tratto sento la tua voce, ti vedo e finalmente posso riabbracciarti amore mio…

Finalmente saremo insieme persempre.

 

 

 

Ed eccomi di nuovo qui con una nuova song-fiction su twilight. La canzone è "L'immagine" dei Sonohra, vorrei ringraziere tutti i lettori che hanno letto L'amore e in particolar modo Kathys, LadyBennet9, momob e elyxyz per le loro recensioni, e aLbICoCCaCiDa e LadyBennet92 per aver messo la storia tra i loro preferiti.

Ringrazio già tutti coloro che leggeranno e/o recensiranno questa storia.

sharry

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sharry