Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiBecca    05/11/2013    1 recensioni
PROLOGO: La vita di due ragazze normalissime è cambiata grazie ad un semplice annuncio. Rebecca si troverà ad affrontare una situazione d'amore davvero complicata e sa che la sua insicurezza non la porterà da nessuna parte. Il momento di scegliere arriverà, prima o poi e non sarà facile perchè dovrà superare tantissimi ostacoli posti davanti a lei. Rebecca Walsing, una semplice 18-enne che riuscirà a dimostrare alla gente che l'amore è il rimedio migliore per trovare la felicità.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti (: sono nuova in questo sito. Spero vi piaccia la mia FanFiction. Posso solamente augurarvi buona lettura! 
Ps: fate i bravi e cliccate il tastino per le recensioni su su :3 ci tengo tanto, baci.


E' una splendida giornata di Giugno, le scuole stanno per chiudere così che possa iniziare il vero divertimento: L'ESTATE. Il mio nome è Rebecca Walsing ma mi faccio chiamare Becca, sono una classica ragazza londinese a cui piace viaggiare, ho 17 anni e il mio sogno, come quello di tutte le Directioner, è quello di incontrare i miei idoli. Quei 5 ragazzi di cui mi sono pazzamente innamorata da
 quando li ho sentiti per la prima volta: gli One Direction. Nonostante viva a Londra con i miei genitori non li ho mai incontrati.. non so nemmeno io come mai, sarà la sfiga. Comunque questa è la mia storia dove per la prima volta in 17 anni la mia vita è cambiata con un semplice gesto, mi considero fortunata e ho concluso la storia con un lieto fine, che tutte le ragazze della mia età vorrebbero. 


Tutto ebbe inizio con un annuncio che lessi su internet, io e la mia amica Rose ci trovavamo in camera mia. Dato che la scuola era finita e i miei genitori erano in vacanza, avevo deciso di farla rimanere a casa con me. 

Io: Ro, mio dio vieni subito qua!!

Rose: Dimmi Becca cos'è successo??! spero niente di grave da come hai urlato! Mi hai fatto prendere un bello spavento!

Io: scusami Ro non volevo ma vieni a leggere IMMEDIATAMENTE quest'annuncio

ANNUNCIO:
LA BAND PIU' FAMOSA DEGLI ULTIMI TEMPI DARA' UN CONCERTO A LONDRA VICINO LA PIAZZA DOVE POSSIAMO AMMIRARE IL MAESTOSO BIG BEN! ESATTO STIAMO PARLANDO DEGLI ONE DIRECTION, BAND FORMATA DA 5 MAESTOSI RAGAZZI CHE HANNO FATTO INNAMORARE LE GIOVANI DI OGGI ! I BIGLIETTI SONO GIA' DISPONIBILI E MI RACCOMANDO ACQUISTATELI AL PIU' PRESTO!

Neanche il tempo di finire di leggere l'annuncio che la mia amica Rose iniziò a urlare e saltellare di gioia nella mia stanza!

IO: Rose calmati che se no lo fai venire a me l'infarto!
Ro: Oddio Becca ma ti rendi conto?? Loro verranno qui, a Londra! Ti prego dobbiamo andarci, quando ci capiterà un'altra occasione del genere?
Io: hai ragione, aspetta che chiamo subito mia madre e l'avviso che sto per usare la carta per acquistare quei magnifici biglietti!

Composi subito il numero di mia madre.Aspettavo questo momento da così tanto tempo.

io: Pronto, Mamma? 
Mamma: Ciao tesoro come stai? Dimmi tutto
Io: mamma non ho molto tempo ti ho chiamato per avvisarti che sto per acquistare i biglietti del concerto degli One Direction va bene?
Mamma: Certo amore, solo non morirmi via telefono, prendi un po' di fiato! Comunque ora mai sei un'adulta ed è tua la responsabilità
Io: certo mamma! Grazie ancora a presto e buone vacanze , spero che tu e papà stiate bene li a Barbados!
Mamma: certo amore,stai tranquilla e grazie un bacione ci sentiamo 
Io: ciao mamma un bacione ! 

Rose mi guardò aspettando con ansia una risposta.

Rose: allora che dice??
io: dammi la tua carta di credito Ro, i biglietti sono nostri!!!

Rose non credette alle mie parole. Quando realizzò ciò che gli avevo detto iniziò a saltare dalla gioia. Quei biglietti tanto attesi sarebbero stati fra le nostre mani.
Ci abbracciamo dall'entusiasmo e le lacrime accompagnarono il nostro momento di gioia.
Passarono i giorni e intanto la data del concerto si avvicinava e noi eravamo sempre più euforiche all'idea che il nostro sogno si fosse realizzato, il sogno di due semplici ragazze di vedere i loro idoli. 
Era dall'inizio della settimana che facevamo shopping in onore del concerto che sarebbe stato il venerdì sera e giovedì notte non riuscimmo a dormire a causa dell'ansia pre-concerto. 
Il venerdì pomeriggio lo trascorremmo preparandoci per la serata che ci attendeva e infine quando tutto era pronto, scendemmo di casa e ci dirigemmo verso il Big Bang, l'enorme orologio simbolo di Londra dove ai piedi era stato innalzato un vasto palco ricco di luci ed effetti speciali. Le parole "magnifico" e "perfetto" non bastavano per descriverlo.

Rose: wow! non ho mai visto un palco così bello !
Io: si ma fidati che lo sarà ancor di più quando saliranno quei 5 idioti!

Ridemmo e ci guardammo intorno. Il posto si stava riempiendo. C'erano tantissime fans. Ripensai a tutti gli insulti da parte degli haters e tutti i commenti riguardanti l'età delle Directioners.

Io: e poi dicono che le Directioners sono tutte bimbe, si intanto qua c'è un mucchio di gente che avrà anche 18-20 anni! Comunque.. guarda!! il concerto sta per iniziare!
Rose: oh mio dio ho i brividi!

E di colpo le luci si spensero e vidi solo una luce bianca che illuminava il centro del palco.. si sentivano urla, ragazze in preda allo sclero, gente che si stava per strappare i capelli per l'attesa e di colpo sentì una melodia.. la base di Little Things.

E dulcis in fundo (non so nemmeno io  perchè l'ho scritto ahah) ecco finito il primo capitolo della storia (: spero vi sia piaciuto e che continuerete a leggere gli altri! Cià!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiBecca