Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Colei che scrive    05/11/2013    0 recensioni
Da sempre il mio desiderio è quello di aiutare le altre persone, non salvare il mondo, ma ius terre; col tempo ho realizzato che il sorriso che qualcuno ti rivolge dopo aver ricevuto un 'informazione per la strada, o il respiro di sollievo della commessa quando hai quei quattro centesimi che fanno la differenza; queste piccole cose, piccoli gesti che in apparenza irrilevanti, in realtà nascondono un mare di fortuna, col tempo hanno assunto per me il valore dell'oro.
Ragion per cui a diciassette anni, tra il liceo e lo sport, girando ho trovato una sorta di impiego, non è un granché ci guadagno poco o nulla, ma a parte il fatto che è comunque un guadagno in più, non è quello che mi importa. A me importa dei sorrisi.
Per cui la "guida turistica" nella città di Torino, soddisfa i requisiti.
Chi avrebbe scommesso un euro sulla possibilità di dover guidare una famiglia americana in cerca di tranquillità? Io no di certo, eppure talvolta le cose prendono un risvolto inaspettato.
Genere: Poesia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caldo sta cominciando ad essere soffocante, specialmente all'una quando si esce da scuola, stipati come libri in un ripiano, ognuno prende il suo autobus.
Appena scesa mi suona il cellulare, è Maria:
-Pronto?-
-Pronto Helen?-
-Si eccomi!-
-Non ci crederai, ma hai un incarico, e non si tratta della solita guida noiosa fino all'appartamento. Illustrerai tutta la città, i ristoranti, le passeggiate i luoghi e..-
-Andiamo arriva al sodo!- Maria credo si possa definire un'agente, quando ha un cosiddetto incarico per me, mi chiama e mi dice dove, come, quando.  Non l'ho mai sentita così eccitata e la sua adrenalina mi si trasmette un po' solo ad ascoltarla.
-Va bene! Si tratta di una famiglia americana del Kentucky, precisamente da Union. Vengono qui per tutti e tre i mesi di vacanza e finalmente il capo ha deciso di metterti alla prova: non deluderci.- -Ma è fantastico! Quando arrivano? O meglio dove, come, quando?!- L'eccitazione in pochi minuti sta raggiungendo livelli impressionanti, sono sicura, rischio l'infarto.
-Arrivano il 13 giugno, li devi raccogliere alla fermata del pullman davanti alla stazione, i dettagli per riconoscerli e farti riconoscere li decidiamo domani nel mio ufficio, mi raccomando: puntuale alle tre in punto.- -Certamente, non tarderò di un minuto!- -Va bene, ci conto, ciao!-
-Certo! Ciao!-
Vorrei abbracciare i passanti, baciarli sulle guance e mettermi ad urlare! Fino ad ora si è sempre trattato solo di condurre le persone ad un indirizzo, talvolta nemmeno mi guardavano in faccia, ma in questo caso potrò deliberatamente mostrare il cuore della mia amata Torino.
Tra una settimana, finalmente, potrò far vedere a tutti che sono in grado di farcela!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Colei che scrive