Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu_99    06/11/2013    3 recensioni
Ma saaaaaaaaalve:)
Colta da un momento di tristezza, ho voluto scrivere questa Missing Moments sulla coppia Rumbelle.
Sono i pensieri di Belle quando vede andare via Rumple sulla Jolly Roger per Neverland.
ATTENZIONE SPOILER TUTTA LA SECONDA STAGIONE!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Macccccccciao:) Mi sono (ri)guardata un po' di puntate della seconda stagione di Once Upon A Time, e mi è venuta l'ispirazione:)
Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti coloro che hanno recensito o inserito tra le preferite la mia storia precedente... sono soddisfazioni! Ringrazio anche tutti i lettori silenziosi, siete tantissimi :*
In caso qualcuno recensisse... grazie in anticipo!
Bacioni,
Giu<3








Se n’è andato. Se n’è andato per sempre. Gli ho detto che ci rivedremo ancora, gli ho detto che ci credo. Ma dopo un mese non ci credo più.
Gliel’ho detto per dargli coraggio, perché creda in se stesso e abbia sempre qualcuno da cui tornare. E ci credevo anche io. Ma ho perso la speranza, non lo rivedrò mai più.
Quando ho visto la nave venire risucchiata da quel portale, ero orgogliosa di lui, finalmente si prendeva le sue responsabilità e cercava un modo di salvare Henry, suo nipote. Sono ancora orgogliosa di lui, ma avrei preferito rimanesse un codardo, pur di poterlo avere accanto tutta la vita.
Ora è là, e Dio solo sa quello che gli potrebbe accadere; sono così spaventata. Anche se ci riuscisse, se trovasse Henry e salvasse tutti, come tornerebbero a casa? Ma no, non succederà. La profezia. La profezia dice che un bambino lo riporterà da suo figlio, ma quel bambino sarà anche la sua rovina.
Ma perché? Perché  me, a noi? Siamo stati separati nella Foresta Incantata, lui si era richiuso in sé stesso, ancora, perché credeva fossi morta. Poi il sortilegio, in cui sono rimasta per 28 anni in manicomio. Per fortuna è stato spezzato, ma non facciamo in tempo ad essere felici, che Hook mi spara e perdo la memoria. E qui divento una sgualdrina maleducata e ubriacona, che sta con lui per i motivi per cui io non ci sarei mai stata. Grazie ad una pozione riprendo la memoria, ma ecco che deve partire. E no lo vedrò mai più.
Io lo amo, e non lo vedrò mai più.
Ti amo, Rumple
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Giu_99