Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WaitingOutsidetheLines    06/11/2013    0 recensioni
Tutti hanno sempre cercato la strada che portasse alla felicitā ma nessuno l'ha mai trovata.
Mi hanno insegnato a cercarla nelle piccole cose : in un sorriso , in una conquista , in una dolce parola .
Ma ho scoperto che la vera felicitā , quella che tieni nel cuore all'infinito , quella che ti resta nelle vene e ti tiene in vita , quella pure , effimera , la piu grande e stupenda , si trova sotto quel palco
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-233 

 



<< ONE DIRECTION >>


Liam Payne . 
Niall Horan .
Zayn Malik.
Harry Styles .
Louis Tomlinson . 



Era il 2010 quando avete deciso di mettervi in gioco , quando avete capito e sperato che , quelli che un tempo erano sogni , diventassero realtā .
Eravate solo bambini con sogni piu grandi di loro . 
Eppure avete preso il coraggio a quattro mani e siete saliti sul quel palco . 
Il microfono , un riflettore , migliaia di occhi puntati addosso .

Eravate forti , ma non abbastanza .
E poi arrivō Simon , e quella che sembrava solo un idea malsana , divenne la miglior scelta della storia . 

C'erano il riccio , il biondo , il pazzo , il "non arreso " e il serioso ... c'erano gli One Direction .

E no , non sempre č stato facile .
Eravate piccoli , forse troppo per tutta la pressione a cui eravate sottoposti . 
Ma quel giorno , quella prima esibizione come gruppo , quella fu la prova che era appena nato qualcosa di unico .

Sulle note di Torn , quel giorno , nacque la magia .

Quella magia che da 3 anni ormai accompagna la vita di migliaia di ragazzi sparsi in tutto il mondo . 

Quella che ti culla nei momenti in cui ti senti perso . Quella che ti solleva quando il mondo ti spinge a terra . 

Quelle voci che sono in grado di salvare vite , di far sbocciare sorrisi , di far scendere lacrime . 

Quei ragazzi , quelli che dopo tre anni sono ancora gli stessi , quelli con la testa per aria ma i piedi per terra , 

Quelli troppo stupidi per essere super star e troppo talentuosi per non esserlo . 

Quelli criticati e sminuiti dalle gelosie di un mondo troppo ipocrita per capire . 

Quelli che il nomdo chiama "One Direction" , Che qualche idiota chiama" sfigati" , che alcuni invidiosi chiamano "gay " e quelli che io , da tre anni a questa parte , chiamo "Idoli" . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WaitingOutsidetheLines