Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: lilyhachi    06/11/2013    8 recensioni
(30 days of OTP - Peter Pan & Wendy Darling)
Raccolta di flash ispirate da ben 30 prompt e incentrata sulla coppia Peter/Wendy.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Wendy, Darling
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dimenticali, Wendy. Dimenticali tutti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your heart is a stone

I - Holding hands


"Peter, can I go back home? I flew here under false pretense
I thought it would be fun but the lost boys have all moved away
And one of them's locked up. I know you think you're still a child".
(Daughter - Peter)


“Peter, dove sei?”.
“Shhh!”, le fece eco lui, tirandola per il braccio, facendola capitolare.
La ragazza gli rivolse uno sguardo interrogativo, mentre Peter sorrideva sornione, come se stesse tenendo nascosto qualcosa a Wendy, e le fece segno di seguirla.
I due ragazzi arrivarono nei pressi di una quercia, verso la quale una marea di fate si stava dirigendo, come se si stesse svolgendo qualcosa di importante.
Wendy rimase incantata dall'atmosfera fiabesca che la circondava, fatta di luci tenui, ombre create dagli alberi e una leggera melodia in sottofondo. Volse lo sguardo verso l'oggetto di tanta attenzione e scorse due piccoli esserini che danzavano a tempo, sotto lo sguardo di tutte le altre fate, anche esse danzanti attorno a loro. Sembrava una cerimonia e Wendy non riuscì a fare a meno di sorridere.
Peter la guardava di sottecchi, mentre osservava rapito il suo sorriso estasiato. Come se le avesse letto nel pensiero, si fece indietro di qualche passo, senza smettere di sorriderle e le porse una mano, che Wendy strinse senza riserve. Il ragazzo cominciò a guidarla, mentre la melodia aleggiava ancora nel bosco, sollevandola poi in aria, mentre le loro mani erano ancora intrecciate. La luce della luna illuminava la figura esile di Wendy che regalò a Peter il suo sorriso più bello, destabilizzandolo leggermente. Faceva tutto parte del piano, doveva soltanto guadagnarsi la sua fiducia e puntare a ciò che aveva in mente, ma quel sorriso così luminoso, quasi più del sole, aveva iniziato a confonderlo non poco. Era solo un gioco. Era soltanto un “facciamo finta” e nulla di più, eppure il pensiero di lasciare la sua mano non riusciva proprio a concepirlo, quindi continuava a stringerla.
Wendy, dal canto suo, non poteva essere più felice di così, al punto che la sua casa a Londra, dove la sua famiglia e Bae la stavano aspettando divenne soltanto un pensiero lontano.
Nulla aveva più importanza sull'Isola e lei era felice di trovarsi lì...insieme a Peter.
 
 


Angolo dell'autrice
 
Ecco che anche io mi sono cimentata nella dannatissima 30 OTP challenge, tutto questo perchè ci sono persone che mi tentano e mi fanno sentire in colpa, quindi...sappiate che vi odio e questa “cosa” che ho sfornato senza capo né coda è uscita per colpa vostra u.u
Detto questo, il prompt in questione si ispira alla scena del film “Peter Pan”, in cui ballano sotto la luce della luna, mi è sempre piaciuto molto quello spezzone e ho pensato di riproporlo in questo contesto, in cui Peter sta cercando di ingannare Wendy per arrivare ai suoi fratelli.
Le vicende si alterneranno fra passato e presente, mostrandoci anche Peter e Wendy da grandi, e saranno ambientate anche all'Isola. Spero di cavarmela xD
Spero che vi piaccia e alla prossima, un abbraccio :)
Ps: ovviamente un grazie alla ciurma di OUAT che è la migliore in assoluto <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi