Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: fanfictionautor111    06/11/2013    0 recensioni
un nuovo inizio, ricomincia tutto eppure avevi quel senso subdolo che sapeva di rinuncia che ti turbava, no stavolta non rinuncerai... Li dove nasce tutto, tra tutti, propio lui... Ti fai forza e scrollando le spalle varchi l' entrata della tua nuova scuola.
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccolo, il cancello che ti portava in un mondo tutto nuovo, non eri sicura, quando eri in terza media eri convinta, felice e positiva...
Adesso hai quel subdolo tremolio alle gambe quella sensazione infame che sapeva di rinuncia, no, non sei più quella che si ritira alle occasioni più importanti...
Ricordi ancora quando eri al mare e volevi nuotare ma l'acqua sembrava freddissima a contatto con la tua pancia e con un po' di coraggio ti sei buttata con grandi bracciate ti scaldavi, poi hai rallentato ed a ritmo costante tra una bracciata e l' altra, un respiro e dinuovo sotto... Così adesso scrolli le spalle ti fai coraggio ed entri nella tua "casa" per i prossimi 5 anni, ti chiedi come sarà la classe, i compagni, i professori, quel posto magico dove tutto nasce e tutto si conclude, le amicizie per la vita, le relazioni più assurde, le prime bravate, il vero divertimento...
Il liceo, semplicemente una parola basta per puntualizzare dove sono, cosa frequenterò.
Mi chiamo Gemma, e frequento un liceo scientifico piuttosto lontano da casa mia ma mi basta un quarto d'ora di treno per arrivare...
Varcato l' ingresso mi si apre il mondo, ragazzi che rientrano nelle loro aule e nuovi studenti come me che cercano qualcosa di familiare, ma con un cambiamento così radicale è impossibile.
Vagando con lo sguardo vedo una mia compagna di classe che conoscevo dalle medie, non mi sta troppo simpatica, se la tira tanto perchè fa il liceo scientifico e ci sono tanti ragazzi fighi ma francamente sono dettagli questi...
Lei mi vede e mi viene incontro con aria amichevole
-Ciao Gemma! Wow siamo dinuovo a scuola eh?
-Eh già...Come ti sembra?
-Non male, a me interessa sapere quanti maschi abbiamo in classe e poi fare la classifica dal più figo in giù
-Dettagli
-Non ti importa?
-Certo ma prima di guardare questo farei amicizia e conoscerei meglio tutti
-Massì tanto ce li faremo tutti entro i cinque anni
-Faremo?
-Si io e te
-Tu vuoi dire, non è che perchè siamo al liceo possiamo fare tutto quello che vogliamo...
-Invece si!
-Ah lascia stare, chiamano la nostra classe, andiamo
-La prima B scientifico venga qui! 
disse il preside, Un omino alto e molto minuto ma che si faceva rispettare con il suo gran vocione.
-Ragazzi 1B scientifico! Siete tutti quà? Ok voi andate con la prof. qui alla mia destra
Seguivamo tutti la donnicciola con i capelli rossi fino alla nostra classe tutti ordinati.
Nessuno fiatava.
Eccolo, il nostro regno, la nostra casa era una classe piccolina, ci stavamo giusti giusti.
Eravamo disposti in ordine alfabetico ed io per fortuna ero seduta vicino al mio migliore amico, ci conoscevamo da sempre e non ricordavo fosse in classe mia...
Era molto cambiato ma andava bene, era sempre bellissimo con il suo ciuffo nero che mirava al cielo avrebbe fatto strada, si chiamava Jawaad, ma tutti lo chiamavano Zayn, era il suo "nuovo nome" ha origini pakistane, e la sue pelle abbronzata lo dimostra.
Il mio sguardo perlustrava i banchi e le persone, si inchiodò su un ragazzo in particolare, era biondo, con dei bellissimi occhi color oceano...
Era carino, continuavo a guardare in giro e quando cominciò la lezione mi girai e con un grosso sospiro pensavo a quello che stavo facendo.


***  ***  ***

PENSIERI DI GEMMA

Un cambiamento radicale? Io? Ma sono io?
Io che odio i cambiamenti, che mi ritiro da qualsiasi novità adesso decido di cambiare tutto?
Ma siamo pazzi?
Ma no! Tu sei pazza, ci vuole un cambiamento, non dire cavolate ce la farai, devi farlo! Comportati da donna !
Invece no io sono solo una piccola fifona!
Deciditi a crescere!
No mai! 
Stupida bambina!
ce la farò...

ZAYN'S POV


Aveva lo sguardo perso, confuso chissà a cosa pensava
-Gemma, Gemma sveglia!
-Che c'è Zayn?
-Mi sembravi in un altro mondo, dai è il primo giorno!
-sono confusa...molto anche




VI è PIACIUTO COME INIZIO?
CONTINUATE A LEGGERE PERCHè SARà MOLTO INTERESSANTE 
RECENSITE PER FAVORE HO BISOGNO DI SAPERE SE HO SBAGLIATO QUALCOSA
:)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fanfictionautor111