Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Aleran    06/11/2013    3 recensioni
Dici che ci giudicheranno?
Shh, è il nostro piccolo segreto
[Mashton]
--------------------------------------------
ATTENZIONE: la storia NON è mia, è una traduzione
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Michael Cliffors, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link della storia: http://www.wattpad.com/22764450-baby-they-don%27t-know-about-us-mashton-5sos-chapter
Il permesso delle autrici l'ho ottenuto via messaggi privato, se volete posso fare uno screen o darci la password del mio account che tanto non uso.
La storia NON è mia, è una traduzione


Capitolo 1


Mi destai con la sveglia urlante nell'orecchio, gemetti e schiacciai il pulsante dell'orologio per fermare l'allarme.
Un altro giorno all'inferno, anche conosciuto come scuola.
Non era tanto il dovere imparare le cose che odiavo della scuola, era più la presenza dei cretini e degli stronzi che la frequentavano. Lentamente uscii dal confortabile calore del mio letto e indossai i miei jeans neri aderenti e una maglietta dei Rolling Stones, un altro giorno senza fare conversazione con nessuno nella scuola a parte Luke e Calum che purtroppo non avevano lezione con me.
Noi tre formiamo una piccola band chiamata "5 Seconds Of Summer". Postavamo le nostre covers sul nostro canale YouTube, "hemmo1996".
Misi le braccia dietro alla schiena per sgranchirmi un po' e infilai le scarpe per fare la piccola camminata fino alla scuola, non amavo molto fare colazione. La distanza tra la mia casa e il liceo era solo di cinque o dieci minuti di camminata, quindi era molto gradevole e conveniente.
Una volta arrivato a scuola trovavi sempre il solito liceo del lunedì mattina, tutti si affollavano nei loro piccoli gruppi parlando delle cose che avevano fatto nel weekend.
Camminai velocemente dentro la scuola per prepararmi alle prime due ore di lezione, non sono un secchione ma mi piace essere preparato.
La campanella suonò prima che potessi trovare Luke e Calum, mi affrettai verso la mia classe prima che la folla di gente entrasse nel corridoio facendolo diventare un'area completamente disastrata. Come sempre ero il primo della classe, ero veloce nel prendere il mio solito posto sul fondo dell'aula. No, non mi sedevo lì per rilassarmi, solo non mi piaceva ricevere troppa attenzione, specialmente se da quelle persone.
L'ultima campanella suonò e l'ultimo gruppo di ragazzi entrò nell'aula, tutti i posti erano occupati tranne uno, doveva esserci un nuovo ragazzo. Poco dopo il suono della campanella la nostra insegnante arrivò insieme ad un ragazzo che aveva dei capelli biondo cenere tirati da una parte, aveva dei molteplici tatuaggi e piercings.
"Ragazzi lui è un nuovo membro della classe, il suo nome è Ashton. Ashton, perché non ti siedi al posto vuoto vicino a Michael?" spiegò la donna.
Gemetti, con tutti i ragazzi che c'erano nell'aula il bad boy doveva sedersi proprio vicino a me, che fortuna.
Provai a concentrarmi su quello che l'insegnante stava dicendo ma non riuscivo a resistere al fascino di Ashton.
"Uh, posso aiutarti?".
Puntai lo sguardo in alto e lo vidi vicino a me con un'espressione accigliata sul volto.
"Oh no, scusami. Io sono Michael, comunque".
"Credo che la prof me lo abbia già detto" replicò seccato.
Sospirai, stavo già iniziando male con il nuovo ragazzo e era solo la prima ora. Non era uno dei miei giorni migliori.
Le due ore prima del pranzo non furono interessanti, non c'era nulla di nuovo.
Udii la campanella che annunciava l'inizio del pranzo e ne fui sollevato, almeno potevo stare per un po' lontano da Ashton. Camminai nella caffetteria verso il tavolo a cui sedevano Luke e Calum.
"Hey Michael hai sentito parlare del nuovo ragazzo Ashton? Hanno detto che è stato bocciato due volte in questo anno!!" esclamò Luke.
"Oh uh sì, non sembra gli piaccia" mormorai.
Avrei potuto già dire che mi odiava, anche se gli avevo rivolto solo poche parole.
Me ne stetti in zona per il resto del pranzo finché non udii la campanella suonare, il che segnava il rientro in classe. Quando entrai in classe le sole persone a non essere lì erano Ashton e un paio di altri mezzi drogati, probabilmente scappati per cercare apparirci più fighi.
Il resto del giorno che volò via velocemente rimasi a pensare fino al suono della campanella. Ero pronto per tornare a casa e dimenticarmi l'imbarazzante incontro con il nuovo ragazzo. Afferrai il mio zaino e salutai Luke e Calum, poi cominciai a camminare verso casa. Svoltai l'angolo e vidi Ashton e i suoi amici entrare nella casa accanto alla mia.
Bene, viveva accanto a me. Ashton si voltò verso di me e gli feci un piccolo cenno, lui e i suoi amici cominciarono a ridere. Le mie guance si colorarono di rosso, imbarazzante... Quando entrai in casa stavo pensando che non avrei potuto essere ulteriormente imbarazzato.
La mamma era ancora al lavoro e ciò significava che avrei dovuto prepararmi la cena da solo, ma ero troppo pigro quindi feci un salto da McDonald's.
Dopo un paio di ore ero stanco di guardare la televisione e il mio cellulare quindi decisi di andare a dormire presto e prepararmi ad un altro giorno di inferno. Mi tolsi i vestiti e mi arrampicai sul letto, il suo calore era estremamente confortante.
Temevo la scuola del giorno dopo...




---------AUTRICE Ma chi si vede! Aleran che torna alla carica!
So che dovrei avere qualche senso di colpa poiché ho praticamente interrotto le altre mio storie senza dire niente, ma ho deciso che non ho abbastanza tempo e costanza per scrivere una storia e portarla a termine, quindi... Quindi ho deciso di tradurne una. Questa storia l'ho trovata su wattpad è mi è piaciuta tanto, spero piaccia anche a voi!
Smetterò di tradurre se questa storia non avrà successo, perché sarebbe del tutto inutile continuare a lavorare a vuoto :)
Lasciatemi un commentino per farmi andare avanti suuuu :)
Se il pubblico sarà un minimo sostanzioso lavorerò molto di buona lena e aggiornerò anche tre volte a settimana, ma siccome la storia non è mia finiti i 18 capitoli già pubblicati dovrò aspettare che aggiornino le vere autrici :)
A presto e... Hope you'll like it! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Aleran