Fanfic su attori > Robert Pattinson
Ricorda la storia  |       
Autore: King Of My World    06/11/2013    8 recensioni
Ho deciso di pubblicare un tributo ai gay, il protagonista della storia sarò io stesso. E' una storia nata per gioco, perché io e la mia migliore amica appoggiamo il mondo gay, così, mi chiese se ne potevo scrivere una storia con un personaggio famoso: la scelta è caduta così, su Robert Pattinson. Vi prego, non vi arrabbiate perché è solo un tributo e visto che alla mia amica piace molto questo personaggio, ho deciso di pubblicare qui. Spero vi piacerà, buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OUR LOVE WILL BE POSSIBLE

PROLOGO

 
Salvatore era un ragazzo come tanti, ma con una natura diversa: esattamente era omosessuale, non lo sapeva nessuno e lui di certo non voleva che lo sapessero e decise di continuare per la sua strada. Gli unici che lo sapevano, erano solo suo fratello e sua sorella, ma quest’ultima si sposò ed ebbe una bambina: Yara. Alla nascita, furono tutti felici, ma poi quella felicità venne spenta in un solo istante per via di uno sbaglio del padre di Salvatore; fece un grandissimo sbaglio, facendo un patto con una famiglia poco di buono e ne pagarono tutti le conseguenze. Invece gli ultimi di famiglia, ossia Salvatore e Yara, si salvarono perché della bambina, gli assassini ebbero pietà e la lasciarono nella culla a piangere, uccidendo la madre e il padre senza un minimo di pietà. Dopo poche ore, ammazzarono anche la madre e il padre di Salvatore, ma quest’ultimo essendo a scuola, non gli capitò nulla: ma quando tornò a casa, vide sia la madre che il padre senza vita. Salvatore era il terzo della famiglia Vinaccia, mentre Yara era la sua prima nipote, ma la morte dell’intera famiglia gli portò rabbia e schifo. Alla fine, entrambi vennero affidati a Robert Pattinson. Si prese lui stesso l’impegno dopo l’accaduto, e non voleva che entrambi venivano sbattuti in collegio senza un minimo di pietà: anche perché Giovanni, il padre di Salvatore, aiutò Robert a farlo entrare nella sua azienda e fu come un padre per quest’ultimo. Salvatore non se lo ricordava affatto, anche se non gli importava di ciò che faceva il padre; il quale gli impedì di procedere per il suo sogno. Voleva frequentare una scuola di canto, invece di studiare economia. Il padre non gli interessava nulla, decidendo di scriverlo alla ragioneria; perché il ragazzo in futuro, doveva occuparsi dell’azienda di famiglia. Suo fratello e sua sorella si fermarono in terza media, essi non erano al quanto capaci a scuola come Salvatore e quindi l’azienda doveva andare nelle mani di quest’ultimo. Ma dopo la perdita della famiglia, andò nelle mani di Robert Pattinson, essendo il miglior amico del padre anche se provvisoriamente: perché dopo che Salvatore compierà la maggiore età, andrà tutto nelle sue mani. Ma poi col tempo, le cose cambieranno del tutto, anche perché Salvatore e Robert si avvicineranno molto e la piccola Yara crescerà assieme a loro con amore e dolcezza, formando così, una famiglia quasi “perfetta”. Salvatore amava molto il canto e soprattutto il suo idolo, Lady Gaga. Il suo sogno si avvererà grazie a Robert, il quale lo appoggerà durante la loro convivenza. Tra loro, nascerà un amore incondizionato: uno di quelli che col tempo, diventerà sempre più forte.
 
Robert non aveva né moglie e né famiglia, ma quando seppe della morte del suo capo Giovanni, il padre di Salvatore assieme ai suoi familiari, rimase molto male all’accaduto e quando scoprì che il suo ultimo figlio e sua nipote erano ancora vivi, decise di prendersene cura lui stesso. All’inizio in Salvatore, non c’era tutta questa felicità di avere un tutore così giovane, ma si rassegnò alla situazione e cercò di accettarla; anche perché della famiglia non gli era rimasto più nessuno e il ragazzo ne era consapevole. E Robert cercò di stargli accanto quanto poteva, per poi innamorasi completamente di lui. Anche Salvatore col tempo, lo capirà e il momento della dichiarazione non sarà facile per entrambi, perché nel paese l’omosessualità era un qualche cosa di grave: Salvatore era al quanto schifato per questo, ecco perché stava il più lontano possibile dalla sua classe. Nessuno li accettava nella società, ma stavamo in Italia: Secondo voi, lo potevano mai accettare? Quando i loro compagni di classe, sapranno della loro storia, cominciarono a vedere Salvatore con altri occhi; ma la cosa strana, è che lo accetteranno. Grazie a Robert, Salvatore acquisterà molta più sicurezza e comincerà ad aprirsi molto di più rispetto a prima. Chissà, forse perché l’amore gli farà bene!
La differenza di età non era molta, anche se alcuni dei suoi compagni di classe non sarà d’accordo per questo e quindi ci saranno anche alcuni attacchi di gelosia. Ma supereranno anche questo, Robert aveva venticinque anni mentre Salvatore ne aveva diciassette. All’inizio, ci saranno soltanto alcuni momenti di dolcezza come fratelli; ma col tempo, diventeranno una coppia a tutti gli effetti…



YARA 


SALVATORE 


ROBERT 




Ok, non mi ammazzate per questa mia nuova storia, tra l'altro: sono nuovo della sezione, quindi abbiate pietà di me! ç-ç
So che la storia sia piena di errori, anche perché ne sono consapevole, ma ho deciso di scrivere qualcosa si Yaoi e non mi dispiace affatto di fare un tributo ai gay perché vorrei far capire alla gente che anche loro sono in grado di amare.
L'amore non ha né età, né sesso ecc...Ma quando si trova, si trova e basta. Anche loro sono esseri umani come noi ed io li accetto perché li appoggio, non so perché li odino. Insomma, io ne conosco tanti e sono anche brave persone e ho deciso di scrivere questo e sarà una mia storia a capitoli. Yara avrà 1 anno, Salvatore 17 e Robert 25. Spero che la storia vi piaccia, ed ovviamente sarà a capitoli!
Grazie per chi la legge. Se volete, lasciatemi una recensione! :)
Spero che vi farà piacere, se scriverò questo tributo e grazie anche per avermi ascoltato! XD







 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World