Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bene98    06/11/2013    4 recensioni
Questa storia parla di me e della mia vita, di come ho fatto a riuscire ad andare al concerto e a come incontrerò gli One Direction. Mi chiamo Martina questa è la mia storia e spero davvero che vi piaccia.
Tratto dal 1 capitolo
Ed eccomi qui, con le lacrime che rigano il mio volto senza neanche chiedere il permesso.
Tutto questo dolore per cosa?
Per una semplice frase che dice : Annunciate le date del Where We Are Tour degli One Direction: 28 Giugno Milano.
Ed eccomi qui, con le lacrime che rigano il mio volto senza neanche chiedere il permesso.
Tutto questo dolore per cosa?
Per una semplice frase che dice : Annunciate le date del Where We Are Tour degli One Direction: 28 Giugno Milano.
Passano giorni e io sono ancora qui a sperare di riuscire a trovare i soldi per prendere il biglietto insieme alle mie amiche.
Andrea e Giulia.
Tutte e tre ci siamo promesse che quando avremo 18 anni andremo a vivere a Londra ma ancora di tempo c'e ne vuole e chissà quello che succederà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui, con le lacrime che rigano il mio volto senza neanche chiedere il permesso.
Tutto questo dolore per cosa?
Per una semplice frase che dice : Annunciate le date del Where We Are Tour degli One Direction: 28 Giugno Milano.
Perchè una sola?! Tristezza, amarezza, è questo quello che provo.
E sono qui a pensare, nel bel mezzo della notte, a quello che avrei potuto fare con quel pezzo di carta in mano, forse sarei stata una delle persone più felici sulla faccia del pianeta. 
Maybe un giorno realizzerò anche io il mio sogno, quello di incontrare quei cinque ragazzi che mi hanno stravolto la vita con la loro voce, magari andrò ad un loro concerto e sentirò le loro voci e forse non mi usciranno le solite lacrime di tristezza ma delle lacrime di gioia.
Essere li con loro a cantare dentro quello stadio sarebbe il massimo per una come me. 
Ma sono qui a piangere propio per questo, perchè so che non c'è la farò mai a prendere il biglietto.
Ma la vita va avanti giorno dopo giorno e io devo andare avanti con lei, anche se fa male.
Passano giorni e io sono ancora qui a sperare di riuscire a trovare i soldi per prendere il biglietto insieme alle mie amiche. 
Andrea e Giulia.
Andrea è una ragazza bassina con gli occhiali con una grande passione per la danza, ama truccarsi e devo dire che lo fa anche molto bene, si veste molto di nero ma non gli sta male. Ha gli occhi cioccolatosi e i capelli scuri e con dei piccoli boccoli alle punte. Ama come me gli One Direction e la sua camera è letteralmente coperta dai poster ahah
Giulia è una ragazza bassina con i capelli corti e mori a modi Emma con il ciuggo boccolato e biondo. Si veste decisamente molto bene, è una tipa un po' pazzerella ( come me e Andrea :3 ) i suoi occhi sono azzurri e BELLISSIMI ! Non è una Directioner come me e Andrea ma li ascolta volentieri.
Io invece mi chiamo Martina sono alta un metro e 62, ho i capelli biondi e ricci che mi arrivano poco dopo il seno, i miei occhi sono un misto di colori ma diciamo che sono verdi tendenti all'azzuro. Non credo di vestirmi male ma neanche alla moda, amo ascoltare la musica di quasi tutti i generi ma ovviamente sono Directioner.
Io e giulia abbiamo 17 anni mentre Andrea ne ha 18.
Tutte e tre ci siamo promesse che quando avremo 18 anni andremo a vivere a Londra ma ancora di tempo c'e ne vuole e chissà quello che succederà.
Oggi esco con mia nonna e voglio provare a chiederle se mi presta i soldi per prendere il biglietto del concerto. Mia nonna mi vuole un mondo di bene e sa che i miei genitori non hanno i soldi per prendermi quel pezzo di carta ( come lo chiamano loro) quindi cercherò di convincere mia nonna.
Andremo al centro commerciale oggi e in macchina so già cosa dire. Mancano un paio d'ore e poi andrò a Cesena da mia nonna.

2 ore dopo

-Pronto?- rispondo al telefono.
-Ciao Marty dove sei ?- mia nonna, che come al solito è in ritardo.
-Ciao nonna, sono in bariera. Tu dove sei?- le rispndo
-Sono quasi arrivata -
-Ok a tra poco un bacio- le dico.
-Ciao- e riattacca. 
Pochi minuti dopo vedo la macchina bianca di mia nonna accostare, mi dirigo verso di lei e apro la portiera.
-Buondì- dico appena salita
-Ciao cicia- cicia è il soprannome che mi ha dato mia nonna.
Tra una chiacchera e l'altra mi viene in mente il fatilico discorso che dovevo fare.
-Nonna posso chiederti un favore?-
-Dimmi - mi risponde
-Potresti prestarmi i soldi per prendere il biglietto per il concerto della band che mi piace? Poi ovviamente te li restituisco, giuro
ma perfavore me li presteresti?-
-Certo- mi sorride
-Oddio GRAZIEE !! - le do un bacio sulla guancia di sfuggita perchè sta giudando.
Il resto del pomeriggio non ho fatto altro che sorridere, non ci potevo cedere avevo i soldi per il biglietto! Ma ora veniva la parte difficile: prenderlo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bene98