Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FedeAle1525    06/11/2013    3 recensioni
“Vattene!!! Stai lontano!!! Non ti avvicinare!! Sei un mostro!!! Tesoro non avvicinarti a lui, è un bambino cattivo!!!”
Questo è quello che sopporto tutti i giorni da quando sono nato. La gente del mio villaggio mi considera un mostro per quello che nascondo dentro di me.
Mi chiamo Gaara ho 12 anni e sono il Jinchuuriki del Villaggio della Sabbia.
La storia narra di Gaara e di come riesce a diventare Kazegake, ovviamente in modo differente dal manga, grazie ad una persona molto speciale.
Ci saranno un sacco di avventure che vedranno impegnati i nostri protagonisti (Gaara e Miki), insieme ai personaggi che tutti conoscono del manga.
Non voglio anticiparvi nulla, quindi se vi ho incuriosito leggete pure.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: “Una Insolita Mattina”


Aprii gli occhi. Rimasi qualche secondo immobile a fissare il soffitto. Poi mi ricordai.
Miki: “È oggi!!!!”
Mi alzai con un gran salto dal letto. Aprii l’armadio e mi vestii di corsa.
“Non voglio arrivare in ritardo proprio oggi!”
Uscii dalla stanza e sentii subito un buon profumino che mi fece venire una gran fame.
“Il mio paparino ha già preparato la colazione!”
Corsi in cucina, mi sedetti al tavolo e presi le posate in mano continuando a sbatterle sul tavolo.
“Sono pronta ad addentare tutto!”
Mio padre era impegnato ai fornelli, ma non appena sentì il rumore si girò a guardarmi.
Papà: “Buongiorno tesoro.”
Miki: “Buongiorno Papà.”
Papà: “Siamo di buon umore stamattina. Come mai?"
“Non posso certo dirgli la verità. E adesso?”
Miki: “Oggi c’è una lezione speciale in accademia.”
Papà: “Davvero!? E di cosa si tratta?”
“Oddio! E adesso che mi invento?”
Miki: “Faremo pratica con gli shuriken. E la prima volta che li uso. Sono così emozionata!”
Papà: “Bene! Era ora che vi facessero fare un po’ di pratica, ma fa attenzione a non farti male e a non fare male a nessuno. Capito?”
Miki: “Certo Papà! Farò la brava!”
“Fiuuuu! Sono riuscita a cavarmela!”
Papà: “Ascolta tesoro…”
Miki: “Sì Papà!?”
Papà: “… oggi non posso venire a prenderti all’accademia.”
Miki: “Perché?”
Papà: “Mi hanno affidato una missione fuori dal villaggio, ma sarò di ritorno per l’ora di cena. Te la senti di tornare a casa da sola?”
Miki: “Certo papà! Puoi fidarti di me, ormai sono grande.”
“Che fortuna! Così potrò incontrare quel bambino senza che papà lo scopra.”
Papà: “Ok, bambina “grande”! Sbrigati a finire altrimenti facciamo tardi.”
Guardai l’orologio appeso al muro.
Miki: “Oddio!”
Svuotai il piatto in un lampo e mi alzai dalla sedia pronta per andare, ma papà iniziò a fissarmi in modo strano.
Papà: “Vuoi davvero uscire così?”
Miki: “Così come?”
Papà mi indicò il viso e scoppiò a ridere.
Miki: “Ops!”
La sua risata contagiò anche me. Presi un tovagliolo e mi pulii il viso.
Miki: “Ok ora sono pronta!”
Papà: “Ok andiamo!”
Uscimmo di casa e ci avviammo verso l’accademia. Arrivati salutai papà, gli augurai buona fortuna e andai a raggiungere i miei amici. Nello stesso momento mi guardai intorno per cercarlo. Lo vidi, era lì da solo nel solito angolo del giardino che aspettava la campanella per poter entrare.
Provai la stessa tristezza che avevo provato il giorno precedente e mi convinsi che la decisione che avevo preso era quella giusta.
Miki: “Lo farò!”
Suonò la campanella e tutti, compreso lui, entrarono in accademia.


ANGOLO DELL’AUTRICE

Grazie mille ragazze x le visualizzazioni del 1° capitolo, non mi aspettavo di arrivare a un numero così alto!! ;)
Grazie!!! *-*
Appunto per questo ho voluto anticipare l’uscita del 2° capitolo, perché credo che molte di voi saranno curiose di sapere qualcosa di più su Miki!!! :)
Questo capitolo fa capire il suo carattere e spero che come protagonista vi piaccia!! ;)
So che il primo capitolo era un po’ corto ma come ho già detto questa è la mia prima ff e quindi sono molto inesperta!! XD
Col il secondo la lunghezza non è molto migliorata, perchè ancora non è successo nulla di concreto!!! XD
Questi 2 primi capitoli erano solo per conoscere i nostri protagonisti, ma dal prossimo si passerà all'azione!! XD

Grazie ancora per le visualizzazioni!! ^^

Alla prossima!!! ;)

Baci!! *-*

A ClaudiaUzumaki

Grazie ancora per la recensione!!! ^^ Mi ha reso molto felice!!! ;)
Nella recensione hai scritto che eri molto incuriosita dal personaggio di Miki!! ;)
Spero con questo capitolo di aver soddisfatto la tua curiosità e che il personaggio sia di tuo gradimento!! :p
Fammi sapere!!! ;)

Grazie ancora!!! ^^

Un bacio!!! *-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FedeAle1525